Apparte il titolo del topic leggermente voyeur, la mia curiosità era vedere la fattezza del sotto telaio della nostra bestiolona, così preso il tappetino mi sono infilato con testa e torcia a sbirciare il fondo.
Subito l'occhio mi è andato su una barra che si trova subito dietro il paraurti posteriore e si fonde al telaio Dell auto in due punti che si trovano all altezza dei rifrangenti inseriti nel paraurti. La barra sembra piuttosto resistente, ora capisco perché le auto che hanno tamponato i nostri due forumisti ne sono uscite un bel po' malconce rispetto alla Trax. La barra dista dal telaio circa 20 cm scarsi, ovvero la misura dei due giunti di raccordo, i quali hanno una forma atta ad assorbire l'urto a vantaggio del telaio. È veramente robusta! Per il resto il fondo mi sembra ben protetto da una placca non saprei dire quale lega, che corre dalla parte anteriore del motore fino alla parte posteriore fino l'altezza dei sedili posteriori. La barra d impatto è presente anche sull anteriore ! Posto qualche foto!