Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sedili riscaldati  (Letto 2706 volte)

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Sedili riscaldati
« il: Mar 22 Ott 2013, 08:55:01 »
Non ho ancora ben capito se la nostra Trax (che ancora putroppo non possiedo) ha i sedili anteriori riscaldabili?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Sedili riscaldati
« Risposta #1 il: Mar 22 Ott 2013, 09:09:28 »
Negativo...sorry! :-[
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #2 il: Mar 22 Ott 2013, 09:48:08 »
Sulla versione italiana, questo accessorio, con personale dispiacere, non è previsto.
Invece ho notato, navigando in rete, che in altre Nazioni dove viene venduta la Trax, questo accessorio viene montato.
Il manuale del veicolo cmq ne parla, anche se, come riferito, questo accessorio non è previsto per la versione italiana, neanche come optional.
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #3 il: Mar 22 Ott 2013, 14:06:50 »
confermo! non ci sono i sedili riscaldabili! anche se ghinea aveva trovato una soluzione mica male!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #4 il: Mar 22 Ott 2013, 17:31:28 »
Sì, sono le celle Peltier ( http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=celle%20peltier&clk_rvr_id=534649352377&adpos=1t3&MT_ID=64&crlp=18565837761_2420816&device=c&geo_id=33486&keyword=celle+peltier&crdt=0  ma basta digitare "celle peltier" su google che si aprono molti links ) che producono calore se collegate in un modo al 12v o producono freddo se collegate inversamente; vengono impiegate nei frigo portatili da auto alimentati dalla presa accendisigari. Potrebbero essere inserite sotto la tela o pelle del sedile, ma è un lavoro da tappeziere e c'è da stare attenti alle possibili interferenze agli airbag laterali dei sedili anteriori i cui cavi, se provate a mettere la testa sotto i sedili anteriori vedrete il cavo che li alimenta, entrano praticamente sotto la seduta del sedile. Comunque le celle essendo praticamente piatte, a seconda delle loro dimensioni possono essere usate per refrigerare/scaldare vani come appunto il cassettino portaoggetti, come il bracciolo optional come avrebbe desiderato Amedeo e chi ha più fantasia trovi altri usi. Bisognerebbe però anche poter mettere in serie all'alimentazione un interruttore e un timer o un termostato regolabile perchè altrimenti chi ha le emorroidi passa dei brutti momenti -  ;D

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
« Risposta #5 il: Mar 22 Ott 2013, 19:12:09 »
Bravo Ghinea....sempre molto competente!   :clapping:

:bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD