Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Discussioni varie versione MyLink  (Letto 108845 volte)

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #165 il: Gio 30 Ott 2014, 11:52:57 »
Sono state eliminate tutte le varie tabelle relative alle versioni MyLink. E' stato aperto un nuovo topic con la tabella riassuntiva modificabile per gli aggiornamenti futuri   http://www.mytrax.it/index.php?topic=1643.msg20346#msg20346   le discussioni sulle versioni proseguono in questo topic.

P.S.
Comunicate eventuali errori di trascrizione
« Ultima modifica: Gio 30 Ott 2014, 11:55:27 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dred46

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #166 il: Ven 07 Nov 2014, 19:27:11 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono appena stato a fare il tagliando alla mia Trax 1.7 AT Fwd, hanno aggiornato il my link all'ultima versione (HW: 95333729, SW: 23.1-42334159) ma non è cambiato nulla riguardo il problema della chiusura delle portiere, purtroppo il meccanico addetto a parer mio ne sapeva meno di me, era convinto che "Chiusura portiera ritardata" fosse l'opzione per chiudere in automatico le portiere. Vi chiedo cortesemente se c'è qualcuno che possiede il mio stesso HW e SW ha la funzionalità del blocco portiere automatico, ho trovato Marcolino che ha postato anche delle foto in merito, vorrei solo avere la possibilità di far capire al meccanico che non sapeva neanche di cosa stava parlando e riuscire finalmente a svelare l'arcano, anche perché Lunedì chiamerò a Chevrolet Italia chiedendo spiegazioni, non è possibile che uno debba sbattersi così tanto per avere delle info su una cosa che nel manuale è citata come funzione! Grazie a tutti per l'aiuto.
« Ultima modifica: Ven 07 Nov 2014, 20:23:20 da Dred46 »

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #167 il: Sab 08 Nov 2014, 06:33:13 »
Ciao Dred  :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #168 il: Sab 08 Nov 2014, 23:50:20 »
Benarrivato nel forum, Dred. Le funzioni del  Mylink sembra siano diverse a seconda dell'harware più che per il sofware e comunque nessuno per ora ci ha capito molto, tanto meno i meccanici dai quali facciamo fare i tagliandi: varrebbe la pena di dire loro di iscriversi al forum per capirne di più sulle nostre Trax. Comunque, prima di postare un quesito dovresti presentarti al forum nell'apposito topic, come da regola del forum visto che diligentemente hai anche aggiornato il tuo profilo, cosa che non tutti fanno -  :bye:

Offline girfano

• **
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #169 il: Lun 10 Nov 2014, 22:40:56 »
Non so se può essere utile la mia esperienza, la esprimo anche se potrebbe essere superflua.
Io ho provato a cercare queste funzioni nel my link girando solo la chiave senza mettere in moto e non usciva nulla, ma quando ho acceso il motore ed a macchina ferma sono usciti tutte le funzioni. Ora non sò se avete provato a motore acceso e macchina ferma, se non lo avete fatto, provate.

Offline Dred46

• **
« Risposta #170 il: Ven 28 Nov 2014, 13:28:42 »
Salve a tutti, scusate ma non sapevo che mi dovessi presentare, adesso provo a farlo.
Comunque ci tenevo molto a comunicarvi il mio proseguo dopo il mio primo messaggio.
Praticamente dopo avere effettuato il tagliando e postato il mio messaggio a voi preso dalla delusione del nuovo aggiornamento ho chiamato alla Chevrolet Italia, a pagamento, ma essendo Sabato mattina il centralino SOLO ALLA FINE mi ha detto che gli uffici erano chiusi, comunque ho inviato una email specificando il problema al che sono stato contattato da una loro centralinista per spiegarle il problema, sono seguite varie telefonate ed è trascorso più di un mese, loro dicevano che erano in contatto con l'officina dove ho fatto il tagliando ed il centro tecnico, vi risparmio altri dettagli inutili e vi scrivo la loro risposta definitiva.
CI DISPIACE MA NELLA SUA VETTURA NON E' POSSIBILE AVERE QUESTA FUNZIONE...  :contract:
Ho risposto che non poteva essere una risposta valida perché devi darmi una motivazione valida, al che gli dissi che sicuramente è un problema di HW ma non lo devo dire io LO DEVONO DIRE LORO!! Com'è possibile avere una funzione descritta nel manuale e poi non poterla sfruttare, anche una Fiat 500 di 10.000€ chiude in automatico le portiere!! Ed un auto di quasi 27.000€ non lo fa. Dico solo ASSURDO!!!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #171 il: Ven 28 Nov 2014, 18:38:03 »
Salve a tutti.......com'è possibile avere una funzione descritta nel manuale e poi non poterla sfruttare, anche una Fiat 500 di 10.000€ chiude in automatico le portiere!! Ed un auto di quasi 27.000€ non lo fa. Dico solo ASSURDO!!!
A parte tutto il resto, a mio parere ritengo superflua la funzione di chiusura automatica delle portire alla partenza, in quanto se ti pare puoi azionarla quando vuoi col pulsante apposito sulla portiera lato guida quindi tale funzione c'è anche se è manuale. Oltretutto la chiusura automatica la ritengo anche pericolosa perchè in caso di incidente per il quale perdi i sensi o di un malore del guidatore, chi ti soccorre deve spaccare un cristallo per estrarti dall'auto e non sempre chi ti pratica il 1° soccorso ha per le mani oggetti tali da spaccare un finestrino; in quei casi anche i secondi potrebbero salvarti la vita.
Poi portare a paragone quello che fa Fiat la trovo cosa azzardata : a livello qualitativo e di affidabilità ci sono ben poche marche che fanno peggio.  :bye:

Offline Dred46

• **
« Risposta #172 il: Ven 28 Nov 2014, 18:46:06 »
Non trovo senso nel tuo discorso, qui non si parla della funzione in se stessa, ma stiamo parlando di una funzione che pur essendo descritta non è abilitata. Niente da aggiungere.

Offline Bino

« Risposta #173 il: Ven 28 Nov 2014, 21:12:55 »

CI DISPIACE MA NELLA SUA VETTURA NON E' POSSIBILE AVERE QUESTA FUNZIONE...  :contract:

non mi meraviglia... secondo me nemmeno loro hanno ben capito come è fatto il mylink e come gestirlo, a me dopo che un meccanico inesperto (di mylink) non riuscì ad aggiornarlo inventando la scusa che nella mie regione non erano stati distribuite le sdcard con gli aggiornamenti, alla chevrolet italia prima tentarono di liquidarmi dicendo che per la mia versione non erano previsti aggiornamenti, per poi ammettere dopo più di un mese (e svariate telefonate) che gli aggiornamenti c'erano e che avrebbero contattato il meccanico per istruirlo sulle procedure

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #174 il: Dom 30 Nov 2014, 11:49:12 »
Ormai è evidente che alla Chevy hanno iniziato a sbattersene il c..o dei suoi clienti europei, quindi io dico: mettici a disposizione la rom del MyLink e ci arrangiamo!  :angry2:

Offline Dade74

• **
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
« Risposta #175 il: Dom 30 Nov 2014, 18:27:35 »
Oggi su rai 2a tg motori hanno presentato la nuova Opel corsa ed il suo nuovo sistema infoteiment intelliLink che è praticamente uguale al nostro quindi deduco che la GM non abbia e non intenda abbandonare i suoi nuovi potenziali clienti..chissà che non esca qualcosina di buono anche x noi...

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #176 il: Lun 01 Dic 2014, 06:45:05 »
Sperem!
"Blaise Pascal"

Offline Bino

« Risposta #177 il: Mar 02 Dic 2014, 20:16:26 »
Oggi su rai 2a tg motori hanno presentato la nuova Opel corsa ed il suo nuovo sistema infoteiment intelliLink che è praticamente uguale al nostro quindi deduco che la GM non abbia e non intenda abbandonare i suoi nuovi potenziali clienti..chissà che non esca qualcosina di buono anche x noi...

bè lo sviluppo non si interrompe proprio perchè se no la opel sarebbe "tagliata fuori" dalle tecnologie che ormai sviluppano e montano tutti i marchi, solo che purtroppo credo che a noi arriveranno solo quando a tutti gli effetti diventeremo dei figli illegittimi opel :P

Offline paciuz

• **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #178 il: Mar 31 Mar 2015, 10:25:09 »
salve a tutti,
dunque giovedi ho portato la macchina a fare il tagliando alla concessionaria opel di prato...
Arrivo la sera a ritirare il mezzo , e a causa di ritardi non sono riusciti a completarla per cui mi ritrovo con in mano una adam super accessoriata...
identica per tanti aspetti alla trax
il sistema di infotaiment identico , posizione delle icone a parte, al mylink, per cui ne dubito lo abbandoneranno...
La mattina dopo vado a ritirare la mia trax, sulla quale hanno aggiornato anche il mylink e ... versione 24.qualcosa...non mi ricordo di preciso che versione sia..
Se avete domande o info chiedete pure in caso vi aggiorno con la versione più precisa nei prossimi giorni.

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #179 il: Mar 31 Mar 2015, 14:38:37 »
 Si se puoi facci sapere i seriali dell'aggiornamento e quali funzioni sono ev. cambiate o si sono aggiunte.
Grazie
"Blaise Pascal"