Io ne ho viste due Red velvet entrambe 1.6, quella in promozione, per in inciso: una in concessionaria da vetrina, e una in strada, circa 20 giorni fa. E probabile che quest'ultima sia stata un'auto acquistata in pronta consegna.
benissimo :( >:( :( .. quindi il mio venditore ne ha detta un'altra (di castronerie)..Sai dirmi dove le hai viste (mi basta la città)?Grazie milleCitazione da: MissTrax - Mar 23 Lug 2013, 18:10:31Io ne ho viste due Red velvet entrambe 1.6, quella in promozione, per in inciso: una in concessionaria da vetrina, e una in strada, circa 20 giorni fa. E probabile che quest'ultima sia stata un'auto acquistata in pronta consegna.
Citazione da: spanzetta - Mar 23 Lug 2013, 18:48:35benissimo :( >:( :( .. quindi il mio venditore ne ha detta un'altra (di castronerie)..Sai dirmi dove le hai viste (mi basta la città)?Grazie milleCitazione da: MissTrax - Mar 23 Lug 2013, 18:10:31Io ne ho viste due Red velvet entrambe 1.6, quella in promozione, per in inciso: una in concessionaria da vetrina, e una in strada, circa 20 giorni fa. E probabile che quest'ultima sia stata un'auto acquistata in pronta consegna.Cagliari. Quella in vetrina, dopo 1 mese l'hanno venduta. Ho il sospetto che le Trax Red Velvet siano quelle consegnate alle concessionarie a Maggio, per il lancio dell'auto.