Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mylink + Xperia Z  (Letto 3886 volte)

Offline paciuz

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Mylink + Xperia Z
« il: Ven 01 Nov 2013, 15:36:04 »
Salve,
se può essere d'aiuto non riesco a connettere il telefono in oggetto con il mylink via USB.
Bluetooth nessun problema , per cui chiamate e streaming audio ok , ma se provo ad attaccare il telefono alla presa USB sul display del mylink compare scritto
DISPOSITIVO NON SUPPORTATO
EDIT: per cui BringGO (che se non ho capito male per esser trasmesso sul display della macchina,il telefono deve essere collegato via usb) e le altre applicazioni , servono a poco , nonostante lo store permette di scaricarle.
Sa qualcuno con lo stesso telefono riesce a collegarlo ci faccia sapere.
Ciao a tutti.
« Ultima modifica: Ven 01 Nov 2013, 15:40:39 da paciuz »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Mylink + Xperia Z
« Risposta #1 il: Ven 01 Nov 2013, 16:04:50 »
Se è un android, come credo, funziona  solo in bluetooth, per il resto bisogna usare la chiavetta usb - :bye:

Offline paciuz

• **
« Risposta #2 il: Ven 01 Nov 2013, 16:15:55 »
Si Android
BringGo funziona solo col telefono attaccato all'usb giusto?
Quindi il fatto che lo facciano scaricare dal market a cosa servirebbe se con gli android posso solo andare via blutooth?
Grazie mille per la risposta.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #3 il: Ven 01 Nov 2013, 16:28:56 »
Gli smartphone android col MyLink funzionano solo col bluetooth, la presa usb non si utilizza col telefono. Anche il BringGo va via bluetooth con il collegamento che c'è sul MyLink; devi aver pazienza ma devi leggerti quello che è già stato scritto sul forum, che è tanta roba, e vedrai che troverai quasi tutte le risposte alle tue domande  :bye:

Offline paciuz

• **
« Risposta #4 il: Ven 01 Nov 2013, 16:32:39 »
hai ragionissima , dovrei cercare meglio ma ne ho letto talmente tante di discussioni che non ci capivo più niente per cui ho optato per aprirne una nuova con le domande precise e  sperando di esser stato utile parlando della mia esperienza con l'xperia z. ora installo il bringgo poi aggiungerò news.
Grazie ancora.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #5 il: Ven 01 Nov 2013, 18:42:49 »
Lo so, e' lunga leggere tutti i post, specialmente per chi è entrato da poco nel mondo dei traxisti, ma in molti di questi ci sono le risposte, a volte una contraria all'altra è vero, ai numerosi quesiti che queste cose abbastanza misteriose che sono ancora il MyLink ed il Bringo pongono, ma devi capire che è impossibile rispondere a tutti per cose già dette tante volte in passato. I possessori di Iphone, che si debbono connettere col MyLink via cavo tramite usb, hanno in più la possibilità, oltre ai 2 collegamenti per il Bringgo, anche Tunein e Stitcher ma se leggi tra i post ti accorgi che anche loro hanno qualche problema. Tieni presente che per ora io non ho il BringGo perchè il mio samsung S4 non lo trova quindi non dovrebbe essere tra i compatibili però per ora non ne sento il bisogno; poi in futuro qualcosa mi studierò -  :yes:

Offline Ric

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #6 il: Dom 03 Nov 2013, 02:01:04 »
Android passa tutto via bt Bringgo incluso

Offline paciuz

• **
« Risposta #7 il: Lun 04 Nov 2013, 20:53:08 »
Grazi a tutti...
Se servisse vi posso dire che il telefono in questione (xperia Z) è compatibile con il bringgo e trasmette alla grande al mylink.

Offline nuzzolo

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #8 il: Mer 06 Nov 2013, 19:02:40 »
Grazi a tutti...
Se servisse vi posso dire che il telefono in questione (xperia Z) è compatibile con il bringgo e trasmette alla grande al mylink.
Eppure il tuo telefono non appare nella lista dei cellulari compatibili. Anche io ho provato il mio Huawei Ascend P6 e si collega tranquillamnte pur non essendo inserito nella lista dei cellulari compatibili. Mi sembra di capire, in conclusione, che nella lista dei cellulari compatibili resa nota da Bringgo sono presenti i cellulari compatibili TESTATI. Ciò però non vuol dire di compatibili non ce ne siano altri.

Offline paciuz

• **
« Risposta #9 il: Ven 08 Nov 2013, 10:56:22 »
Mi viene da dire che la lista fornita da bringgo si , dia i telefoni che loro stessi hanno potuto testare, o che non la aggiornino molto di frequente.

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #10 il: Dom 10 Nov 2013, 13:52:18 »
Esattamente. Per quello in un altro post ho suggerito a chi possiede un cell non in lista di provare comunque a installare il BringGo in quanto solo con una prova diretta è possibile stabilire se funziona o meno.
Sempre in via del tutto teorica, se è possibile scaricarlo dal Google Play allora non ci dovrebbero essere problemi nell'uso.