Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Allestimento My2014  (Letto 24588 volte)

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Allestimento My2014
« Risposta #15 il: Gio 14 Nov 2013, 14:55:25 »
Da quel che sembra a me la foto di Skywalker non è stata fatta da lui ma è una "vecchia" foto presa da Internet... se notate infatti ci sono i tasti per i sedili riscaldati che non ci sono mai stati su nessuna delle Trax versione italiana.

Come dice giustamente Ghinea l'effettivo porta occhiali dovrebbe trovarsi lato guida in alto (sopra la portiera) al posto della maniglia.

La foto postata da pacino è la plafoniera luci che da quel che ricordo non ha mai incluso un qualsivoglia porta oggetti.

Il cassetto sul cruscotto parte centrale invece c'è sempre stato e credo non l'abbiano tolto in nessuna versione (spero...).

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #16 il: Gio 14 Nov 2013, 15:10:54 »
Come dice giustamente Ghinea l'effettivo porta occhiali dovrebbe trovarsi lato guida in alto (sopra la portiera) al posto della maniglia
La foto postata da pacino è la plafoniera luci che da quel che ricordo non ha mai incluso un qualsivoglia porta oggetti.
Il cassetto sul cruscotto parte centrale invece c'è sempre stato e credo non l'abbiano tolto in nessuna versione (spero...).
Probabilmente pacino e skywalker non avevano capito dove fosse realmente il porta occhiali!Comunque io credo di avere il mod.14 e posso confermare che c' è al lato conducente al posto della maniglia!! :bye:  :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #17 il: Gio 14 Nov 2013, 16:17:57 »
Meno male, una buona notizia; grazie nipote  :good:

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #18 il: Gio 14 Nov 2013, 16:59:37 »
Bene allora!! :bye:

Offline pacino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #19 il: Gio 14 Nov 2013, 17:45:28 »
Da quel che sembra a me la foto di Skywalker non è stata fatta da lui ma è una "vecchia" foto presa da Internet... se notate infatti ci sono i tasti per i sedili riscaldati che non ci sono mai stati su nessuna delle Trax versione italiana.

Come dice giustamente Ghinea l'effettivo porta occhiali dovrebbe trovarsi lato guida in alto (sopra la portiera) al posto della maniglia.

In quella esposta in concessionaria quando sono andato a fare l'ordine il portaocchiali era integrato nella plafoniera, infatti quando sono andato a prendere la mia ho notato la mancaza e chiesto info al rivenditore che ha confermato che nel nuovo allestimento c'era qualcosa in meno
« Ultima modifica: Gio 14 Nov 2013, 18:01:23 da pacino »

Offline pacino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #20 il: Ven 15 Nov 2013, 19:27:48 »
Problema portaocchiali risolto. Dopo una visita alla concessionaria si sono resi conto della mancanza del portaocchiali, che va lato guidatore al posto della maniglia, si sono scusati del disguido e dopo una telefonata in officina me l'hanno montato subito.  :D

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #21 il: Dom 17 Nov 2013, 12:47:43 »
Interessante! Quando sarà il momento ci farò caso ed eventualmente farò la tua stessa richiesta.  :good:

tole

• Visitatore
« Risposta #22 il: Dom 17 Nov 2013, 16:54:25 »
Io non so se la mia trax sia un my2014 o no però a me mancano sia la retina per i bagagli sia il cassettino sotto il sedile. Invece il portaocchiali c'è e si trova sul lato guidatore sopra il finestrino al posto della maniglia.
Sul motore invece ho avuto una piacevole sorpresa: non so se sia una mia impressione dovuta alla gioia di avere finalmente l'auto nuova ma il rumore del motore è davvero minimo, anzi direi quasi inesistente salvo in ripresa sentirsi giusto un pochino (eppure ricordo che quando la provai in concessionaria notai subito la rumorosità continua anche se anche allora devo ammettere che non mi sembrò eccessiva tanto è vero che poi decisi di diventare un traxista).
Insomma, se mi avessero detto di barattare retina e cassettino per un auto silenziosa lo avrei fatto al volo... sarà una my2014, boh, come lo si capisce? se è per il motore o le cose che mancano direi di sì... ma può anche darsi che a farmi parlare così sia l'amore e come sapete, al cuor non si comanda!   :-[

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #23 il: Dom 17 Nov 2013, 17:16:11 »
Parole sante, versione 2013 o 2014 l' importante è che tu sia contento come lo siamo tutti noi - :bye:

Offline abies

• -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #24 il: Dom 17 Nov 2013, 20:56:26 »
Io non so se la mia trax sia un my2014 o no però a me mancano sia la retina per i bagagli sia il cassettino sotto il sedile. Invece il portaocchiali c'è e si trova sul lato guidatore sopra il finestrino al posto della maniglia.
Sul motore invece ho avuto una piacevole sorpresa: non so se sia una mia impressione dovuta alla gioia di avere finalmente l'auto nuova ma il rumore del motore è davvero minimo, anzi direi quasi inesistente salvo in ripresa sentirsi giusto un pochino (eppure ricordo che quando la provai in concessionaria notai subito la rumorosità continua anche se anche allora devo ammettere che non mi sembrò eccessiva tanto è vero che poi decisi di diventare un traxista).
Insomma, se mi avessero detto di barattare retina e cassettino per un auto silenziosa lo avrei fatto al volo... sarà una my2014, boh, come lo si capisce? se è per il motore o le cose che mancano direi di sì... ma può anche darsi che a farmi parlare così sia l'amore e come sapete, al cuor non si comanda!   :-[
Ti posso confermare che la versione 2014 non ha la rete fermabagagli, l'accendisigari, il cassetto sotto il sedile lato passeggero ma in compenso una migliore insonorizzazione della traversa vano motore!!!
Inoltre anche il cofano motore è rivestito con materiale fonoassorbente (questo sulla versione 2013 esiste?)
La mancanza dei vari oggetti anzi citati l'ho fatta presente al momento del ritiro dell'auto (giovedì scorso) ed il conce mi disse che era la nuova versione 2014. Personalmente poco m'importa dei dettagli  credo che l'insonorizzazione migliore sia un buon scambio!!!! :D :D

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #25 il: Dom 17 Nov 2013, 21:11:41 »
Relativamente all'insonorizzazione del lato interno del cofano se tu potessi mandarci una foto sarebbe molto utile
 :good:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #26 il: Dom 17 Nov 2013, 21:19:39 »
Posto una foto presa da un sito americano, (ci sono arrivato x caso ), si tratta dell'immagine di un cruscotto a mio parere  interessante.
Futuro restyling dei prossimi anni Captiva o Trax ? non so' provero' a ritrovarlo!
 :bye:

Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #27 il: Dom 17 Nov 2013, 22:16:41 »
Trax è improbabile a giudicare dagli specchietti retrovisivi e dal cristallo della portiera che è intero e non ha il finto deflettore, comunque la soluzione è assai interessante e penso fattibile anche sulla Trax. - :bye:

Offline Ric

• -Colore: Summit White
« Risposta #28 il: Lun 18 Nov 2013, 00:15:44 »
ma va.. nn vedete il tunnel del cambio? e' largo piu' del doppio del nostro.. al massimo potrebbe essere la captiva

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #29 il: Lun 18 Nov 2013, 08:48:58 »
 :good: Per Ric : io comunque intendevo la soluzione del MyLink perchè è ovvio che il tunnel così largo restringerebbe così tanto i 2 sedili che poi non ci starebbe nemmeno una chiappa !  ;)
« Ultima modifica: Lun 18 Nov 2013, 13:38:25 da Ghinea »