Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Stanco di aspettare!!!!  (Letto 7752 volte)

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Stanco di aspettare!!!!
« Risposta #15 il: Mar 19 Nov 2013, 12:38:36 »
il riferimento temporale con la nuova legge è l'anno solare che qui non riporta ovvero come ho gia' postato entro la fine dell'anno!!!!!fidati  mi sono informato molto bene ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #16 il: Mar 19 Nov 2013, 14:50:10 »
 :good:

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #17 il: Lun 25 Nov 2013, 11:01:48 »
dopo tante peripezie l'ennesima presa in giro : mi hanno detto che la macchina sara' e dico sara' in arrivo il 20 dicembre questo detto dal venditore mentre per la casa madre ovvero la sede centrale il 21 dicembre ! ora voglio dire se il 21 è sabato e il 22 domenica e il 23 lunedi' sicuramente andranno in ferie e allora!!!!!!!! addio trax ci vediamo il nuovo anno >:( >:( >:( :contract: :contract: :contract:

Offline maria & michele

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #18 il: Lun 25 Nov 2013, 11:08:08 »
ciao Piper63, noi prima di optare x la Trax avevamo firmato x la Kia Sportage.
Mi è capitata tua stessa e identica cosa...mi rimandavano da una settimana all' altra e da un mese all'altro finchè ho iniziato a telefonarli tutti i SANTI giorni e a stressarli e il venditore, esasperato (e sai bene noi donne di cosa siamo capaci!!!) mi ha detto ti prego riprenditi la caparra e vai da altra parte!!!
Poi, informandomi, ho anche saputo che la motorizzazione della Sportage che io avevo scelto era in fase di revisione ecc...mah insomma meglio così!
ahahah
e così ho fatto. Sta di fatto che nel frattempo ho visto la Trax e me ne sono innamorata!!  :D

"E chi scende più! !! ♡♥♡

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #19 il: Lun 25 Nov 2013, 11:17:12 »
ciao maria e michele , il fatto di telefonargli tutti i santi giorni lo faccio anchio !!!! sono arrivati addirittura a segnarsi i miei numeri per non rispondermi piu' ;D ;D ma stessero attenti che faccio un lavoro si molto paziente ma anche snervante e ti diro' di piu' un giorno di questi mi presento in divisa con eventuale archibugio hahahaha e poi vediamo ( per l'archibugio scherzo naturalmente) che ne dici?

Offline maria & michele

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #20 il: Lun 25 Nov 2013, 11:23:57 »
Piper63 ma è una concessionaria chevrolet?

io a questo punto ti direi di aspettare l' anno nuovo per l' immatricolazione!
"E chi scende più! !! ♡♥♡

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #21 il: Lun 25 Nov 2013, 11:28:30 »
si è Chevrolet anche molto grande con 6 punti vendita ma mi sembra di capire che di Chevrolet non hanno intenzioni di venderle!!!!! almeno a me hahaha comunque a questo punto sono obbligato a immatricolarla nel 2014 (sempre che arrivi) >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #22 il: Lun 25 Nov 2013, 14:35:59 »
A questo punto immatricolarla a Gennaio sarebbe il minore dei danni,anzi io nei tuoi panni, se arrivasse il 20 di Dicembre pretenderei che venga immatricolata l'anno nuovo!!Dai abbi ancora un'altro po' di pazienza,capisco non sia facile ma ci sei quasi,spero....   :D  :bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #23 il: Lun 25 Nov 2013, 16:55:41 »
dopo tante peripezie l'ennesima presa in giro : mi hanno detto che la macchina sara' e dico sara' in arrivo il 20 dicembre questo detto dal venditore mentre per la casa madre ovvero la sede centrale il 21 dicembre ! ora voglio dire se il 21 è sabato e il 22 domenica e il 23 lunedi' sicuramente andranno in ferie e allora!!!!!!!! addio trax ci vediamo il nuovo anno
Ormai porta pazienza, prendi esempio da Luca : aspetta aspetta prima o poi è arrivata! Forse ti arriverà tutta agghindata come un albero di natale con fiocchetti vari e palline e luci, magari a led, che faranno invidia a tanti e BabboNatale alla guida con le renne nel bagagliaio!  ;D >:D ;D >:D

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #24 il: Lun 25 Nov 2013, 17:01:07 »
Ormai porta pazienza, prendi esempio da Luca : aspetta aspetta prima o poi è arrivata! Forse ti arriverà tutta agghindata come un albero di natale con fiocchetti vari e palline e luci, magari a led, che faranno invidia a tanti e BabboNatale alla guida con le renne nel bagagliaio!  ;D >:D ;D >:D
O nel vano motore. Avrai la ricercatissima Trax a 130 renne a vapore... vuoi mettere?
 :)) :)) :)) :))

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #25 il: Lun 25 Nov 2013, 17:55:04 »
Come consumo non sò se gli conviene avere 130 renne sotto il cofano, in più saranno un problema i gas di scarico !  >:D :yahoo:
« Ultima modifica: Lun 25 Nov 2013, 17:58:35 da Ghinea »

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #26 il: Lun 25 Nov 2013, 18:32:28 »
Se i gas di scarico li recupera  ci può fare un po' di soldini vendendo Biogas!  :)) :)) :)) :))  Piper non ti stiamo prendendo in giro, è solo per sdrammatizzare  :bye: :bye:

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #27 il: Gio 28 Nov 2013, 06:17:41 »
grazie ragazzi e ragazze che mi fate un po' sorridere e fantasticare sulla mia futura trax (forse!!!!!)vorra' dire che ridero' di piu' al momento che l'avro' sotto il c...!!!!!!  hahahahaha ciao a tutti  :bye: :bye: :auto: