Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sculo  (Letto 3860 volte)

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Sculo
« il: Mar 19 Nov 2013, 13:20:35 »
ritorno a scrivere dopo quello che mi è successo e risolto.Tutto quello che non mi era successo in 12 anni con la XSara Picasso mi è successo in tre mesi.Torniamo indietro,all'inizio mi ero accorto che la porta posteriore destra non era allineata,avevo ragione,piccolo intervento in officina e risolto.Il mese scorso tamponamento senza danni personale ma ora la macchina è in carrozzeria.Settimana scorsa quando ero di fretta ospedale casa,mi si accende la spia pressione pneumatici,controllo.ruota anteriore dx vite a stella piantata dentro,ero a Firenze,officina Brandini,cordialissimi e preparati,intervento di circa 20 minuti per togliere la vite e riparare la ruota,tutto gratis,ottimo servizio.Infine sabato quando torno a casa dall'ospedale,in autostrada,a circa 2 km dal casello mentre ero in sorpasso,sento una botta alla macchina,per il momento ho pensato a una botta sotto,all'uscita del casello mi sono fermato e molto probabilmente mentre sorpassavo o dalla macchina o da terra mi è schizzato qualcosa e mi ha preso la carrozzeria come da foto,come ho detto prima la macchina è in carrozzeria per il tamponamento,il mio amico carrozziere mi ha detto che ce la fà a fare tutto,non c'è due senza tre e la quarta vien da se,tocchiamoci le p....e.

Uploaded with ImageShack.us
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Sculo
« Risposta #1 il: Mar 19 Nov 2013, 17:28:21 »
Speggio, hai provato a portare la macchina a Fatima? Perchè se vai a Lourdes magari trovi chiuso per ferie. Scherzi a parte è evidente che hai un momentaccio e me ne dispiace perchè sò che ci si resta male; puoi consolarti pensando che di viti raccattate dalle gomme di mia moglie ce n'ho un cassettino pieno e quasi tutte autofilettanti finiti nelle gomme posteriori perchè, mi ha detto il gommista, che quando ne prendi una le ruote anteriori la raddrizzano e quelle posteriori la prendono. Non ci pensare, porta pazienza ! ;) :bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #2 il: Mar 19 Nov 2013, 17:31:49 »
Ciao Speggio, ti auguro di iniziare un periodo migliore.......  :) :bye:

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #3 il: Mar 19 Nov 2013, 21:34:30 »
Ciao Speggio, ti auguro di iniziare un periodo migliore.......  :) :bye:

speriamo nel 2014  >:( >:(

Offline Giovanni

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #4 il: Mar 19 Nov 2013, 22:18:10 »
Speriamo in un cambiamento immediato .  In bocca al culo ..... e se non bastasse ti aggiungo anche  in c..o alla balena ..

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #5 il: Mer 20 Nov 2013, 07:01:06 »
Passa passa e sarà solo un ricordo x farci due risate sopra  :D :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #6 il: Ven 22 Nov 2013, 00:22:29 »
  In bocca al culo .....
Certo che sei proprio sfigato, in questo periodo,neanche ""gli incoraggiamenti sono incoraggianti""!! :))  :))  :))  :))
Dai Speggio passerà!!Forza e coraggio!! :clapping:  :bye:

Offline marcolino

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #7 il: Mer 18 Dic 2013, 11:10:39 »
speggio se ti è di conforto quando ho comprato la mia ex Fiesta ho parcheggiato a casa e quando sono uscito per riprenderla ho trovato freccia dx laterale rotta con tanto di bozzo sulla carrozzeria il tutto dopo 3 ore di vita= tante bestemmie!!!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #8 il: Mer 18 Dic 2013, 13:01:10 »
Se parliamo di sculo, magari non solo in campo automobilistico forse potrei entrare nel guinnes ma comunque sono sopravvissuto fino ad ora e questa la ritengo una fortuna. In campo automobilistico non ho avuto cose particolarmente eclatanti: mi ricordo che nei primi anni '80 avevo fatto riverniciare la mia Simca 1300 TI ( una piccola belva con 2 carburatori doppiocorpo ) che la ruggine stava mangiando, e una volta verniciata per risparmiare sulla manodopera ero rimasto d'accordo col carrozziere che avrei rimontato io nel piazzale antistante la carrozzeria i vari pezzi smontati per non occupare posto all'interno. Mi ero messo all'ombra di uno dei pini che contornavano il piazzale quando ad un certo punto una piccola ventata ha fatto cadere una pigna sul cofano motore ammaccandolo. Non vi stò a dire le resie che ho tirato però la sera stessa ha cominciato a piovere ed ha smesso dopo due giorni. Sarà stato un caso ?  :bye:

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #9 il: Ven 14 Mar 2014, 19:48:52 »
rispolvero questo post,parcheggiata alla Coop per fare la spesa,all'uscita ecco la sorpresa,io non so più che fare,lo sculo continua e sono passati solo 6 mesi,col buio si vede male ama anche il paraurti,già cambiato,è andato

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #10 il: Ven 14 Mar 2014, 20:43:39 »
Pare quindi che anche il 2014 non sia partito come si sperava, in un post precedente Ghinea ti suggeriva Fatima, Lourdes io ci metterei anche una benedizione del Papa! In bocca al lupo!  :bye: