Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore pedane laterali  (Letto 29704 volte)

Offline Mr. Jack

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • vivi e lascia vivere
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:pedane laterali
« Risposta #90 il: Dom 18 Mag 2014, 12:22:51 »
ciao a tutti, sono nuovo e vi saluto calorosamente dalla Sicilia (anche se oggi addirittura qui a caltanissetta piove :( )
sono incuriosito dalle pedane e mi sembrano molto carine e sobrie quelle originali della Chevy...
è mia impressione o quelle che vendono su ebay ai seguenti link:
1) http://www.ebay.it/itm/291000801685?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648
2) http://www.ebay.it/itm/161142494947?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
sono simili se non identiche a quelle originali?
non appena mi consegnano la Trax un pensierino ce lo farei...
qualsuno ha dei consigli da darmi cira la differenza qualitativa ed estetica con le originali e circa il prezzo e (per chi le ha già acquistate e montate) l'affidailità dei venditori su e-bay dei link che ho postato?
grasie buona domenica a tutti :)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #91 il: Dom 18 Mag 2014, 12:28:05 »
Le risposte da chi le ha montate non tarderanno ad arrivare  :bye: :bye:

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #92 il: Dom 18 Mag 2014, 12:50:03 »
Grazie... rimango in pia attesa... tralaltro la vettura la dovrei avere non prima di martedi o mercoledi... allora buona domenica a te e... a quelli del tuo condominio  :smile:

Offline fabli79

• **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #93 il: Mar 27 Mag 2014, 00:01:59 »
ciao a tutti, sono nuovo e vi saluto calorosamente dalla Sicilia (anche se oggi addirittura qui a caltanissetta piove :( )
sono incuriosito dalle pedane e mi sembrano molto carine e sobrie quelle originali della Chevy...
è mia impressione o quelle che vendono su ebay ai seguenti link:
1) http://www.ebay.it/itm/291000801685?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648
2) http://www.ebay.it/itm/161142494947?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
sono simili se non identiche a quelle originali?
non appena mi consegnano la Trax un pensierino ce lo farei...
qualsuno ha dei consigli da darmi cira la differenza qualitativa ed estetica con le originali e circa il prezzo e (per chi le ha già acquistate e montate) l'affidailità dei venditori su e-bay dei link che ho postato?
grasie buona domenica a tutti :)

Non mi sembrano identiche ne le prime ne le seconde forse simili.
Io ti consiglio se vuoi veramente montarle, di fare come me e spendere qualcosa in più acquistando quelle originali Chevrolet ordinabili direttamente in concessionaria.
Poi sull'affidabilità dei venditori ebay io in questo caso non posso aiutarti.

:bye:

Offline avvocato12

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #94 il: Dom 22 Mag 2016, 10:43:27 »
ragazzi buongiorno potete  dirmi qualke sito sicuro le vorrei comprare anche io.....un po diverse ma stupende  grazie