Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Addio GM a Chevrolet!  (Letto 116380 volte)

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #330 il: Gio 01 Mag 2014, 11:28:23 »
Sfogo più che comprensibile Kant!! Però dopo tutti i Km che hai fatto non sei pentito dell'acquisto, questo è l'importante.  :hi:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Il Kant

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #331 il: Gio 01 Mag 2014, 20:01:01 »
Sfogo più che comprensibile Kant!! Però dopo tutti i Km che hai fatto non sei pentito dell'acquisto, questo è l'importante.  :hi:

Puoi giurarci!! Credo sia uno dei migliori acquisti utilitaristici della mia vita :good: E' che il motto "più la guido più mi piace" è già utilizzato sennò lo avrei fatto mio :dirol: Altro che ridare indietro l'auto!!! :angry2:
Sterrato e fango? Solo con la nostra SuperTrax :-)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #332 il: Ven 02 Mag 2014, 06:55:30 »
Confermo sono a Parigi da qualche gg e vedo pochissime Chevrolet e mai una Trax!
Eppure i concessionari francesi fanno apparentemente più resistenza dei nostri....
Certo non posso trarre analisi credibili xche' sto qualche gg in una città all'estero.
 :bye: :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline massena

• **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #333 il: Sab 03 Mag 2014, 11:22:40 »
Non vorrei alimentare false illusioni,ma il mio conce mi ha detto che,visto la richiesta comunque stabile di Trax,si sta valutando dopo il 2015 di attivare un mercato di importazione parallela limitatamente appunto al modello Trax.
Di questo passo tutto può succedere,il mercato è in divenire e comunque Trax è una macchina che ha i numeri per imporsi ed andare avanti.
Poi,detto in tutta franchezza,io ho la mia,ne sono soddisfatto. Non la cambierei. Punto. Il resto,in fondo,è accademia....

Offline bmax1968

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #334 il: Sab 03 Mag 2014, 13:35:01 »
 :clapping: bè sarebbe ottimo,
poi concordo con te, anche io sono soddisfatto della mia Trax e questo mi basta  :happy: