Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Addio GM a Chevrolet!  (Letto 129722 volte)

Offline primoarciere

• Più la guido più mi piace!
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #45 il: Gio 05 Dic 2013, 21:53:14 »
io sono contento di averla per la svalutazione non è un problema (non l'ho comprata oggi per venderla domani) me la voglio godere almeno x 10 anni, e dopo dieci anni qualsiasi vettura non vale nulla a livello commerciale, i tagliandi (cambio olio filtri cartuccie e pasticche dei freni li fanno da per tutto) e male che vada me li cambio io per cui gudetevi la macchina e FREGATEVENE di tutto.  :bye:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #46 il: Gio 05 Dic 2013, 22:04:36 »
....Temo che la scelta più sensata sia disdire tutto e lasciare la caparra al concessionario...voi cosa ne pensate?
Non mi pare una gran scelta!  :bye:

Offline Joker

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
« Risposta #47 il: Gio 05 Dic 2013, 22:14:38 »
Io mi tengo la mia TRAX e ne sono fiero!!
Non mi faccio nessun problema...anche perché se rimarremo solo noi ad averla saremo i più fighi!!

:dance: :yahoo: :dance: :yahoo: :dance:

Offline Flavio

• -Colore: Satin Steel Grey
« Risposta #48 il: Gio 05 Dic 2013, 22:23:47 »
Ho letto tutto e posso affermare di non essere per nulla preoccupato. GM non svanisce nel nulla ed è obbligata a fornire assistenza nei termini (e per i tempi) di legge. Per la presunta maggiore perdita di valore men che meno, non è che per la mia attuale Polo il concessionario Chevrolet mi ha riempito di soldi...Non vedo l'ora che mi arrivi per potermela godere, questo sì, per almeno una decina di anni  :)

Offline feandsu

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #49 il: Gio 05 Dic 2013, 22:30:21 »
Ciao Baffo, devi anche considerare che la mia attuale macchina ancora funziona e se rinuncio alla caparra ora magari tra 3 o 4 mesi trovare un concessionari che voglia liberarsi di una trax rimasta in giacenza (anche xchè mi sa che dopo questo annuncio nn ne venderanno più molte) a prezzi stracciati non penso sarebbe tutta questa difficoltà. Mettiamola così, i 1500 euro persi sarebbero ampliamente ripagati da quelli risparmiati in futuro...come la vedi?

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
« Risposta #50 il: Gio 05 Dic 2013, 23:04:44 »
Parlare di Trax in giacenza e di vendita a prezzi stracciati mi sembra molto prematuro, io non farei passi azzardati. La certezza per ora sarebbero i 1.500 persi. Questo naturalmente è il mio pensiero.
Se hai voglia di perdere 1 minuto passa alla sezione presentazione, anche solo due parole, grazie! :bye: :bye:
« Ultima modifica: Gio 05 Dic 2013, 23:13:28 da baffo »

Offline sTrax

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #51 il: Gio 05 Dic 2013, 23:14:45 »
Chevrolet che smette di vendere auto in Europa perchè ne vende troppe a discapito di Opel?
Fermate il mondo, voglio scendere! >:(
« Ultima modifica: Gio 05 Dic 2013, 23:21:09 da sTrax »

Offline iaopino

• **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #52 il: Gio 05 Dic 2013, 23:23:21 »
Chevrolet che smette di vendere auto in Europa perchè ne vende troppe a discapito di Opel?
Fermate il mondo, voglio scendere!
Sto leggendo i commenti di questi post e mi viene da sorridere (anzi, da piangere perche' anche io ho una Chevrolet, ma almeno l'ho pagata poco) ). C'e' gente che e' quasi contenta del fatto che Chevolet non venda in Europa. Ma in che mondo vivete ? Pensate ai ricambi che diventeranno piu' introvabili di quelli che sono ora,c on prezzi alle stelle. Alla svalutazione immediata dell'auto (e chi le compra ora ? ma neppure con lo sconto del 40%!!) . Io se avessi comprato ora una Chevrolet e potessi fare marcia indietro, anche rimettendo qualcosa, non ci penserei neppure un momento e mi rifiuterei di acquistare un modello che diventa un fantasma da domani. Se poi invece siete contenti, allora scusate se ho sbagliato Forum e se ho offeso i vs. sentimenti ! >:(

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
« Risposta #53 il: Gio 05 Dic 2013, 23:33:18 »
Ognuno è libero di esprimere il prorpio pensiero e se ciò e fatto con i dovuti modi, nessuno ha il motivo di offendersi, in merito al forum valuta tu  :bye:

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #54 il: Gio 05 Dic 2013, 23:41:07 »
Questa notizia mi ha proprio rovinato la giornata,mi sento preso in giro,ho la brutta sensazione di esser stato fregato!  >:(  >:(
E pensare che le ho provate tutte le suv/crossover di questo segmento e ho scartato quelle che avevano in programma il restyling x non rischiare di perderci troppo in svalutazione,e invece dopo che credevo di aver fatto la scelta giusta mi arriva questa mazzata!!
Anche la Dacia ora come ora mi sembra più affidabile!!
Sinceramente a saperlo prima,x quanto sia innamorato della Trax avrei preferito perdere la caparra ma non l'avrei ritirata!!  :'(  :'(  >:(

Offline kid65

• **
« Risposta #55 il: Ven 06 Dic 2013, 00:06:50 »
oooohhhh diooooo.. ragazzi aiutatemi. questo fine settimana dovevo dare la caparra x l'acquisto della trax, adesso dopo questa notizia non so piu' cosa fare....voi cosa mi consigliate? xche a questo punto sembra che mi conviene prendere la mokka anche se la trax mi piaceva molto di piu'.....aiutatemiiiiiiiiiii :'( :'(

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
« Risposta #56 il: Ven 06 Dic 2013, 00:06:56 »
Caro Luca, oggi nessuno fa salti di gioia, ma non essere così negativo.....  :) :bye:

Offline iaopino

• **
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #57 il: Ven 06 Dic 2013, 00:13:51 »
oooohhhh diooooo.. ragazzi aiutatemi. questo fine settimana dovevo dare la caparra x l'acquisto della trax, adesso dopo questa notizia non so piu' cosa fare....voi cosa mi consigliate? xche a questo punto sembra che mi conviene prendere la mokka anche se la trax mi piaceva molto di piu'.....aiutatemiiiiiiiiiii :'( :'(
MOKKA,  e senza pensarci due volte!

Offline rockford

• -Colore: Snowflake White
« Risposta #58 il: Ven 06 Dic 2013, 00:41:48 »
ma porca troia ho firmato il contratto 3 giorni fa!!!!!! :'(
io l'ho presa da un plurimarca che conosco non concessionario e non ho dato  ancora la caparra, la macchina me l'ha trovata pronta consegna e sto aspettando la consegna a giorni (devono montare il gpl)   ora non so proprio che fare....... >:(
« Ultima modifica: Ven 06 Dic 2013, 00:45:26 da rockford »

Offline antani1971

• **
  • tarapia tapioco
« Risposta #59 il: Ven 06 Dic 2013, 07:13:26 »
Il problema dal 2016 sarà secondo me non tanto l'assistenza, quanto i ricambi!

Mentre è possibile trovare un meccanico bravo, se viene smantellata la rete a livello europeo significa che i ricambi dovranno arrivare da OLTREOCEANO.

Secondo me per questo motivo è assai meglio stare alla larga da vetture Chevrolet. E lo dico con rimpianto, perchè la Trax è proprio una bella auto. Meno male che ho voluto aspettare la commercializzazione eventuale di un modello automatico a benzina...  >:(
tarapia tapioco