Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore MyLink Orlando  (Letto 2273 volte)

Offline frasimone

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
MyLink Orlando
« il: Ven 06 Dic 2013, 19:39:34 »
Ciao a tutti,mi sono appena registrato perché ho acquistato una bellissima Orlando my2014 che monta il myLink e volevo sapere se é lo stesso che monta la Trax in quanto io non riesco a vedere nessun tipo di video sia su chiavetta USB che all'interno del mio iphone5 e nemmeno riesco a sentire la musica con il ipod touch 3 gen. collegato ... Sono un po deluso..

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline avoplus

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:MyLink Orlando
« Risposta #1 il: Sab 07 Dic 2013, 00:03:19 »
Ciao,

secondo me, se riuscissi a postare una foto del tuo mylink, daresti una mano a capire se sono uguali (premetto che io non possiedo la Trax).

In secondo luogo, tieni presente che video e filmati vengono riprodotti solo a veicolo fermo (per la precisione, con velocità inferiore ad un valore che , ora come ora, non ricordo). :(

Infine, sei sicuro che non sia dovuto al cavo? Ti riconosce il dispositivo e non riproduce o non ti riconosce nulla?

:bye:

Offline frasimone

• **
« Risposta #2 il: Sab 07 Dic 2013, 00:15:45 »
Si si, so che i video,come le foto vanno visualizzati a macchina ferma o sotto gli 8/10 km/ora ma io non riesco neppure a vedere il nome del file video che mi sono messo sulla chiavetta Usb...
Tornando all'ipod ho pensato anche io ad un problema di cavo perchè non me lo riconosce proprio,devo dire la veritá non é una versione molto recente ma funziona benissimo ..se ci collego invece l'iphone al cavo usb funziona benissimo la musica riesco tranquillamente a navigare in tutte le playlist ma ne di video e ne di foto non se ne parla

Offline Ric

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #3 il: Sab 07 Dic 2013, 11:35:40 »
oltre dalla velocita della macchina (cmq devi stare praticamente fermo) dipende anche dal formato e dalla risoluzione del video!
se nn e' compatibile nn lo legge.. va convertito con un programma, avevo postato tutte le istruzioni su un altro post

Offline frasimone

• **
« Risposta #4 il: Sab 07 Dic 2013, 14:48:21 »
Se dovessi trovarle mi manderesti il link dove scaricare quel programma? Comunque se é come dici tu che serve un programma per convertire i video al formato leggibile dal myLink come si posdono leggere i video sull'iphone?