Ciao Ghinea aspetta che mi consegnano la trax e vedrai che ti stampo!!!!!!! Mi prudono gia' le mani adesso solo a pensarci non vedo l'ora !!!!!!!!! sai come mi chiamano al mio paese!!!!!!! l'uomo tutto fare e qualcuno l'inventore. ho modificato tante cose nella mia vita che ho perso il conto e penso che questa piccola modifica sul cruscotto della trax non è difficile !!!!!! chi vivra' vedra' >:D
ok ti ringrazio per la delucidazione ma io di anni ne ho 50 suonat......comunque non disperare che tanto la (futura) macchina è la mia e non reco danno a nessuno, non mi rimane che ringraziarti di nuovo per le attenzioni che mi fai notare ciao Pino per gli amici ( Giuseppe è il mio vero nome)
Oh.... un ci sa tempo per fare niente ma per scrive du s..... su internet si é?????E lo sò io !!!!!
Calma calma questo è nato e deve continuare ad essere uno scambio tra amici.
Bye bye .......Anche questa é diventata una lobby!!!
non è una lobby.solo tendiamo a rimanere nelle righe siamo vecchio stampo!!
...... Quindi non essendo appunto questo posto una lobby, non sei ne vincolato a rimanere ne ad esprimerti sfiorando sfere personali più che sui contenuti di un altro forumista, che peraltro nello specifico parlando appunto di ghinea.......
Complimenti ad entrambi!!