Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore vite del fendinebbia  (Letto 2208 volte)

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
vite del fendinebbia
« il: Lun 16 Dic 2013, 18:25:42 »
oggi ho notato che guardando nella parte alta del fendinebbia, la cover antistante in plastica nera, presenta un asola per consentire il passaggio di un cacciavite; infatti guardando con attenzione vi è alla fine del foro una vite a stella, provando a ruotarla, incuriosito, mi sono accorto che non deve essere una vite di serraggio, in quanto ruota senza una fine, quindi ho pensato fosse una vite per regolare qualcosa, senza pero capire cosa!

chi avesse gia smanettato e risolto l'arcano dica pure! :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:vite del fendinebbia
« Risposta #1 il: Lun 16 Dic 2013, 18:35:09 »
Con tutta probabilità serve a regolare l'altezza del fascio di luce perchè altrimenti per accedere alla parabola bisognerebbe smontare la copertura sotto il parafango anteriore e non sarebbe una soluzione logica oltrechè non semplice; per accertartene potresti provare a ruotare la vite coi fari antinebbia accesi col fascio luci rivolto verso un muro possibilmente chiaro ed allora, se è così, dovresti vedere salire o scendere il fascio stesso. chiaramente non ne sono sicuro ma è una mia supposizione - :bye:

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #2 il: Lun 16 Dic 2013, 18:37:56 »
avevo avuto la stessa pensata riguardo l utilita e la eventuale prova del nove, solo che era giorno ed impossibilitato ad aspettare buio e muro libero >:D >:D >:D

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Lun 16 Dic 2013, 18:48:21 »
 :good: