Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Antifurto satellitare  (Letto 1504 volte)

Offline ragingbull79

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • only god can judge me
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Antifurto satellitare
« il: Ven 10 Gen 2014, 22:14:25 »
Ciao a tutti,
la compagnia di assicurazione con la quale stipulerò (forse) il contratto mi installerebbe questa specie di scatola nera in modo che rilevi posizione gps,km,velocità ect. È grande quanto una scatola di sigarette e di solito si monta sotto il volante. Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Grazie.

ciao
"Quello che non c'è non si rompe"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Antifurto satellitare
« Risposta #1 il: Ven 10 Gen 2014, 23:23:35 »
Ciao a tutti,
la compagnia di assicurazione con la quale stipulerò (forse) il contratto mi installerebbe questa specie di scatola nera ....qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Non so se ha le stesse funzionalità e/o obiettivi ma io ne ho istallato uno simile: vedi i topic http://www.mytrax.it/index.php?topic=574.msg6514#msg6514 ehttp://www.mytrax.it/index.php?topic=574.msg6514#msg6514. Comunque il topic che hai aperto era già esistente nello stesso "Modding e Gadget": prima di postare qualcosa date un'occhiata se l'argomento è già stato trattato in precedenza altrimenti si rischia di fare una confusione tale che rende difficile la gestione del forum sia da parte nostra come moderatori ma soprattutto di voi/noi utenti che ci perdiamo in mille argomenti quasi o del tutto uguali sparsi qua e là senza una regola. Abbiate la pazienza di fare una ricerca mirata prima di postare qualcosa che per voi sarà nuova ma che nel forum è già stata trattata da un pò di tempo. Questo lo dico a te ma vale per tutti visto che molti preferiscono chiedere subito prima di leggere quanto postato in precedenza   :bye:-