Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CIAO A TUTTI!  (Letto 5448 volte)

Offline Maxbal60

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:CIAO A TUTTI!
« Risposta #15 il: Mar 14 Gen 2014, 23:50:43 »
Ciao Fabiano!! Vedrai che hai fatto davvero un ottimo acquisto, io l'ho presa pur sapendo dell'abbandono Chevrolet in Europa. Mi è stata data anche la possibilità di annullare il contratto ma..... a me piaceva troppo!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #16 il: Mer 15 Gen 2014, 09:40:07 »
Ciao benvenuto vedrai ottimo rapporto qualità prezzo
 :good: :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Maxtrax

• -Colore: Velvet Red
« Risposta #17 il: Mer 15 Gen 2014, 19:07:00 »
Ottimo acquisto Fabiano  .Occhio faby mi sa che  dobbiamo aspettare il certificato di conformità da mamma chevrolet se no il conce non targa , questa è stata la risposta della concessionaria.
« Ultima modifica: Mer 15 Gen 2014, 19:08:40 da Maxtrax »

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #18 il: Mer 15 Gen 2014, 19:34:13 »
Benvenuto  :good: :good: :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline FABIANO

• **
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #19 il: Gio 16 Gen 2014, 14:20:03 »
Benvenuto  :good: :good: :bye:

Io devo ritirarla domani, me l'ha targata subito...

Offline Wild Trax

« Risposta #20 il: Gio 16 Gen 2014, 16:08:15 »
Benvenuto e complimenti per l'acquisto

Offline FABIANO

• **
« Risposta #21 il: Ven 17 Gen 2014, 11:09:03 »
Ragazzi sono appena andato a ritirarla...Bè ogni piccolo dubbio è svanito appena accesa..L'auto è veramente bella il colore poi mi piace tantissimo, e gli svariati topic negativi letti secondo me sono veramente esagerati. Per iniziare dal rumore. Ora, ho anche il cambio automatico e dovrebbe essere ancora più avvertibile, e sinceramente mi stupisco di tutte queste lamentele sul rumore!!!
Si sente il motore che accelera, è bè, a parte il fatto che a me piace e che nel 90% delle auto è così, se uno pensa di spendere 20-22000 euro ed avere un aereo stile Q7 forse ha sbagliato tutto!!
A quel prezzo una auto del genere la si sognava fino a ieri, è uno spettacolo, e il cambio funziona correttamente non come leggevo anche su quello che va troppo su di giri. Si va su di giri se acceleri molto ma se "peli" l'acceleratore cambia a poco più di 2000 giri, mi pare una cambiata perfetta. Boh, sarà che sono entusiasta ma credo proprio che su questo forum ci siano molti interventi troppo pesanti.
PS. Sono veramente contento di essere riuscito a prendere una TRAX e in C..O la Merkel.
Saluti a tutti

Fabiano

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
« Risposta #22 il: Ven 17 Gen 2014, 12:33:37 »
Bèh, cosa vuoi farci?  :o
Il bello (o il brutto) di un forum è che si raccolgono le opinioni di tutti...
...ed ognuno ha la sua!  [dancing]

Fai fatica a trovare recensioni "specializzate" concordi, figurati i commenti delle "persone comuni", a cui poco importa cercare di essere imparziali od oggettivi e che provengono da realtà differenti.
La percezione della bontà del Trax cambia se provieni da BMW o da Fiat (con tutto il rispetto per entrambe)!!

...Alla fine, credo che l'importante sia che uno sia soddisfatto della propria scelta!  :good:

Sempre fermo restando che l'auto perfetta non esiste: scommetto che se andassimo su un forum Audi, troveremmo chi si lamenta per il Q7, ad esempio, perché "non gli fa il cappuccino macchiato freddo con la forma del cuore, con i soldi che ha speso!!"  ;D ;D ;D

:bye:

P.S.
Aggiungo un'ultima cosa: difficilmente le persone scrivono per comunicare quanto siano soddisfatte di qualcosa... ma, piuttosto, per criticare o evidenziarne gli aspetti negativi. Credo che faccia parte dell'essere umano...  :-[

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #23 il: Ven 17 Gen 2014, 13:31:17 »
Ragazzi sono appena andato a ritirarla...
Fabiano mi rincuori, soprattutto per la questione del rumore.
Speriamo che anche la mia sia così.

Offline FABIANO

• **
« Risposta #24 il: Ven 17 Gen 2014, 14:08:33 »
Fabiano mi rincuori, soprattutto per la questione del rumore.
Speriamo che anche la mia sia così.

Ma guarda, a me non sembra questa cosa esagerata..Chiaro come scritto qui sopra se provieni da BMW o da Mercedes probabilmente un po' di rumore in più lo senti, ma ripeto qui si sta parlando di una auto con una linea invidiabile ed un costo di 20-22000 euro. Non di una supervettura da 80000....
Ma ripeto a livello di rumore....Sento il motore, si se acceleri è rumoroso. Ma se acceleri a fondo...E di grandi riprese con lo stato delle strade odierne non è che le fai ogni volta che parti dallo stop. Boh, mi pare esagerato mi ero preoccupato per nulla.

Offline FABIANO

• **
« Risposta #25 il: Ven 17 Gen 2014, 14:14:39 »
Se volete l'unica critica che posso muovere è l'economicità della plastica di alcuni particolari interni, vedi dove ci sono gli alzacristalli piuttosto che dove ci sono i regolatori dell'aria, per il resto le altre plastiche sono nemma media per una vettura di questo costo. Volendo fare la cosa per bene avrebbero utilizzato per quei 2 o 3 particolari una plastica migliore, ma non è qui che vedo la differenza di 3000 euro dalla Mokka. A livello di design esia interno che esterno è nettamente superiore alla Opel.

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
« Risposta #26 il: Ven 17 Gen 2014, 14:24:20 »
...Ma ripeto a livello di rumore....Sento il motore, si se acceleri è rumoroso. Ma se acceleri a fondo...E di grandi riprese con lo stato delle strade odierne non è che le fai ogni volta che parti dallo stop. Boh, mi pare esagerato mi ero preoccupato per nulla.
:good: :good: :good:
...sempre parlando di rumore, se vuoi qualche spunto di riflessione, è decisamente "povera" di insonorizzazione sui passaruota: se prendi una pozzanghera, sembra un'esplosione... se tiri su un po' di ghiaietto, una mitragliata... >:D >:D >:D
Comunque, dai, cerchiamo veramente il pelo nell'uovo: complessivamente, è un'ottima auto con un rapporto qualità/prezzo decisamente alto.  :yahoo:

Offline FABIANO

• **
« Risposta #27 il: Ven 17 Gen 2014, 14:28:58 »
:good: :good: :good:
...sempre parlando di rumore, se vuoi qualche spunto di riflessione, è decisamente "povera" di insonorizzazione sui passaruota: se prendi una pozzanghera, sembra un'esplosione... se tiri su un po' di ghiaietto, una mitragliata... >:D >:D >:D
Comunque, dai, cerchiamo veramente il pelo nell'uovo: complessivamente, è un'ottima auto con un rapporto qualità/prezzo decisamente alto.  :yahoo:

Vero, ho preso una pozzanghera alta(oggi diluvia non l'ho tenuta 1 sec pulita a nuovo) e ho sentito il rumore che intendi. Ma c'è anche il detto non può piovere per sempre!!! Le pozzanghere si asciugano!! HAHAHAHA  [fiu_lol]

Offline marcosal

• **
« Risposta #28 il: Ven 17 Gen 2014, 17:18:40 »
Benvenuto  :dance:

Offline antares81

• **
  • Spera per il meglio ma aspettati il peggio
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #29 il: Ven 17 Gen 2014, 18:55:43 »
Ciao   :bye:

A me hanno telefonato due settimane dopo la firma del contratto ad anticipo versato, ma la questione non mi interessa dato che la macchina mi piace moltissimo.