Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ritirata ieri!  (Letto 2011 volte)

Offline akirafudo

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
ritirata ieri!
« il: Ven 09 Ago 2013, 10:31:50 »
ritirata ieri.. la 1700 2 ruote motrici...la versione con tettino e sedili in pelle.
nn chiedetemi le sigle che nn le so!!! colore grigio metallizzato scuro.
molto soddisfatto.. e venivo da una golf plus.
alcune cose nn mi piacciono..... tipo che il finestrino lato passeggero non si chiude con un solo scatto.. ma bisogna tener premuto il pulsante   >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

col my link son riuscito a connettere la pennetta usb (deve essere formattata in fat 32 per essere letta dal dispositivo)
e sono riuscito a collegare lo smartphone (galaxy s2) tramite bluetoth... (state attenti a spuntare sul cellulare la visibilità... altrimenti col kaiser che riescono ad associarsi)
le applicazioni pero' nn le legge.. solo bringgo.. le altre (tipo maps) nada.. voi riuscite a vedere le altre applicazioni del cellulare?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:ritirata ieri!
« Risposta #1 il: Ven 09 Ago 2013, 10:42:27 »
Da quel che ho letto, nessuna app del telefono sarà "visibile" sul MyLink (magari fosse stato così...) ma solo quelle rilasciate dalla OnStar (casa che sviluppa il software del MyLink), principalmente per una questione di sicurezza.
Infatti anche le immagini e i video li puoi vedere solo a motore spento o comunque a macchina ferma.

Offline akirafudo

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
« Risposta #2 il: Ven 09 Ago 2013, 10:44:15 »
come sospettavo!!! grazie mille!

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #3 il: Ven 09 Ago 2013, 10:50:45 »
Ocio che non si dice da nessuna parte che il Mylink leggesse le App del telefono ma solo quelle predefinite dal sistema o prodotte dalla casa madre..
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline Berserk

• Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #4 il: Ven 09 Ago 2013, 14:54:21 »
Se vieni da una Golf e la sensazione generale è buona, ci confermi che l'auto merita....!! Altri raffronti con la vecchia auto??