Benone Ragassuoli rieccomi . Come da titolo vi accenno le mie prime modifiche che farò eseguire sul mio Traxone . Per prima cosa lunedi prossimo farò eseguire l'oscuramento vetri anteriori identici ai posteriori , poi nel frattempo cambio drl a led con relativo kit xeno uguale all'utente Lorenzo , per finire eliminazione fregio chevrolet dal portellone . Cosa dite diventerà più bella la mia traxona ?
Basta avere le conoscenze giuste , nel mio caso non mi pongo il problema.
XV
Scusa se te lo dico, ma stai facendo una pazzia: i vetri anteriori oscurati sono vietati per la legge antimafia e antiterrorismo e non c'entra niente la revisione che potresti anche passare con le conoscenza del caso. Anche se può sembrare assurdo, gli occupanti dei sedili anteriori debbono essere riconoscibili , informati presso i vigili, vedrai che ho ragione. Quanto ti vede in giro una pattuglia ti sequestra la macchina e tu corri dei grossi rischi oltre ad una grossa multa! Poi fai come credi, io ti ho avvertito -
non è una bella risposta,qui dimostrate di essere italiani,io da qusete cose mi dissocio,le ho sempre odiate >:( >:(
Scusate ma questo è un forum , oppure un aula di un tribunale ?Ognuno di noi e libero di fare ciò che gli pare sulla propria vettura quindi a prescindere dal buon esempio , io non devo rendere conto a nessuno , se sto oscurano i miei vetri , vuol dire che sono pienamente consapevole a cosa andrò in contro . Detto ciò scusate se ho risposto male a qualcuno di voi , ma ho voluto soltanto esprimere con voi le mie modifiche .