Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Punto della situazione... Evitare acquisto mylink?  (Letto 11941 volte)

Offline Maxtrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Punto della situazione... Evitare acquisto mylink?
« Risposta #15 il: Mer 12 Feb 2014, 17:58:05 »
Ma ragazzi  io non sono molto d'accordo su quanto avete detto cioe il fatto di avere un doppio din con dvd   aftemarket non  significa  che possiamo guardare un film / Dvd / video  mentre si è alla guida perché è vietato poi fate vobis .

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline idraulico

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #16 il: Mer 12 Feb 2014, 19:47:03 »
Prova a cliccare, dalla schermata principale, nell'angolo in alto a sinistra per dieci volte di fila velocemente..
cosa dovrebbe succedere? Tu hai provato? C'è un menu segreto?

Offline biko30

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #17 il: Gio 13 Feb 2014, 15:42:29 »
Si, si accede alla schermata development dove bisogna inserire la password per accedere alle impostazioni vere e proprie.. purtroppo per il momento la password non è ancora stata divulgata e chi la conosce sta facendo un bel po di soldi in Brasile sbloccando la riproduzione dei video durante la marcia..

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #18 il: Gio 13 Feb 2014, 19:02:32 »
Direi che si può aprire un post, dove ognuno di noi che prova qualche parola la riporta, in modo che non stiamo a provare parole già tentate, che ne dite? Con un po' di fortuna magari la becchiamo....

Offline Filippov06

• **
« Risposta #19 il: Gio 13 Feb 2014, 20:32:49 »
mettiamola così il mylink è una bella idea molto giovanile che avrebbe potuto aprire un immenso ed estesissimo mondo di intrattenimento a 360 gradi ed invece si st rivelando un bluff...

il doppio din afeter ti offre intrattenimento ovvero musica navigatore gps tv ed altre 1500 cose spendendo per un buon acquisto 550 euro circa...

se si usa in movimento può essere un riskio,ma come lo può essere un cell,una sigaretta o un panino alla guida...
tutto sta al buon senso del guidatore...

nel mio caso io ascolto molto la tv ma la guardo poco  :D :D :D 

comunque ultimo aggiornamento ho sospeso l'acquisto della trax, una voce di corridoio dice che potrebbero esserci delle buone offerte a breve... anche il tasso zero e sconti sulla 4x4

vedremo come va a finire...  :)

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #20 il: Gio 13 Feb 2014, 20:48:23 »
 :good:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline biko30

• **
« Risposta #21 il: Gio 13 Feb 2014, 22:22:19 »
Direi che si può aprire un post, dove ognuno di noi che prova qualche parola la riporta, in modo che non stiamo a provare parole già tentate, che ne dite? Con un po' di fortuna magari la becchiamo....

Sarebbe una ottima cosa  :clapping: io ci sto!!
La password, numerica, può essere composta al massimo da 9 cifre ma con molta probabilità ne servono 8..
Le classiche le ho provate quali tutti 1, tutti 2, tutti 3 etc, le classiche 0000 e 1234 ma nulla..

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
« Risposta #22 il: Gio 13 Feb 2014, 23:27:17 »
Sarebbe una ottima cosa  :clapping: io ci sto!!
La password, numerica, può essere composta al massimo da 9 cifre ma con molta probabilità ne servono 8..
Le classiche le ho provate quali tutti 1, tutti 2, tutti 3 etc, le classiche 0000 e 1234 ma nulla..
:o :o :o :o

State scherzando, vero?
Non ho ancora provato a visualizzare il menù per gli sviluppatori ma, anche solo supponendo che sia un codice esclusivamente numerico, a 9 digits, con valori da 0 a 9, si dovrebbe trattare di 10^9 = 1.000.000.000 di combinazioni (se le mie reminescenze di statistica non mi hanno abbandonato del tutto).

P.S.
Aggiungo che se sono 9 digits, scommetto che la password è composta da tutte e nove le posizioni... :(

:bye:

tole

• Visitatore
« Risposta #23 il: Ven 14 Feb 2014, 20:08:11 »
perchè non ci lavoriamo in una sezione privata???  8)
comunque concordo con avoplus, la vedo dura....

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #24 il: Sab 24 Mag 2014, 07:11:03 »
Non solo, non ci sono i sensori di parcheggio, telecamera posteriore, comandi al volante freccie laterali sugli specchietti. ecc ecc
Bè non è proprio come dici tu! i sensori ci sono i comandi al volante ci sono l'unica differenza sono gli specchietti senza frecce e motorizzati per la chiusura!!! La telecamera con un buon navigatore con ingresso av/in io l'ho gia' aqquistata e addirittura wireless con una modica cifra di 45€ (soltanto telecamera con infrarossi e wireless) per il resto se hai pagato di piu' è normale qualche differenza  :bye: :bye: :bye:

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #25 il: Lun 15 Set 2014, 23:28:52 »
Non solo, non ci sono i sensori di parcheggio, telecamera posteriore, comandi al volante freccie laterali sugli specchietti. ecc ecc

bè non è proprio come dici tu !!nella ls che io ho mancano soltanto le frecce sui specchi e la telecamera che io ho gia' istallato senza passare alcun cavo ( wireless)

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #26 il: Mer 17 Set 2014, 13:28:39 »
Io penso:
In movimento.....vuol dire che stiamo guidando....si può usare solo radio,vivavoce e musica... Navigatore moooolto scarso...mentre guido (e lo ripeto) cosa altro dovrei fare...
..sicuramente NON guardare la tv, al limite per i figli sui sedili posteriori ci sono tante soluzioni anche simpatiche e poco invasive...
..sicuramente NNON vedere video..vedi sopra
...passa per eventuali altre applicazioni proprie, ma certo non in movimento...
..sicuramente NON internet...e certo non in movimento...
PASSA E QUOTO....informazioni dell'auto...queste mancano proprio.

Per il resto, in movimento non mi manca niente, non in movimento, solitamente scendo dall'auto... :lol:
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #27 il: Mer 17 Set 2014, 18:19:21 »
Mizuno, mi sembra proprio che tu abbia ragione ! :good:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #28 il: Mer 17 Set 2014, 20:44:37 »
Condivido!  :good:

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #29 il: Sab 10 Gen 2015, 14:19:28 »
per quanto riguarda la pass non è detto che sia solo numerica ma sicuramente sarà alfanumerica per cui e impossibile trovarla, almeno chè non si abbia uno sviluppatore di password e un punto di partenza. per il discorso navigatore io ho sempre usato il mio amato tom tom posizionato sullo sportellino posto sul cruscotto proprio sopra il my link con la "piastra a ventosa" ancorata con del biadesivo rosso uno dei più resistenti e duraturi.  :good:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium