Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sistema multimediale trax  (Letto 2746 volte)

Offline Maxtrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Sistema multimediale trax
« Risposta #1 il: Sab 22 Feb 2014, 20:12:00 »
Bello!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #2 il: Sab 22 Feb 2014, 20:55:56 »
Decisamente assai interessante e risolverebbe tante cose chieste da tanti; ma, prezzo e problemi di garanzia Chevrolet a parte, si sembra di avere letto nelle sue varie funzioni diversi ( optional ) e poi, ci saranno le possibilità di settaggio delle varie funzioni dell'auto? Poi visto che ha il lettore dvd sarà profondo come una normale autoradio ed allora ci sarà posto dietro per tale lunghezza visto che per altre trasformazioni più o meno analoghe bisogna modificare i canali dell'aria? Ripeto è un oggetto bellissimo, interessantissimo e molto appetitoso, fin troppo, ma secondo me ci sono troppe incognite e se poi qualcosa non và bene fra montarlo, provarlo e in caso negativo rismontarlo il poterlo rispedire entro i 7 giorni citati dal momento dell'arrivo dell'oggetto ( questa è la traduzine della politica di restituzione: "Politica di ritorno: I ritorni sono consentiti e devono essere iniziati dal compratore entro 7 giorni dalla data di consegna. Al fine di restituire un articolo, è necessario contattarci via e-mail per richiedere un Return Merchandise Authorization Number RMA" ) mi sembrerebbe un'eresia, praticamente impossibile. Poi ognuno faccia ovviamente come crede, non sarò certo io a criticarlo nè ad impedirglielo nè voglio scoraggiare alcuno: è solo una mia considerazione. :bye:

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #3 il: Sab 22 Feb 2014, 21:51:08 »
Mhm.. secondo me, è già stato postato sul forum tempo fa, ma con uno screen diverso sulla prima foto...
(Evidentemente. il venditore sa usare phoyoshop...  >:D )

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #4 il: Sab 22 Feb 2014, 21:51:50 »
Di bello è bello, ma non mi fido, ha Windows CE6 e non Android.
Ne avevo acquistato uno simile per la vecchia macchina, compatibilità dichiarata ma non accertata (non mi dava indicazioni sul cruscotto come la radio originale) e inoltre le immagini del menù erano bellissime ma solo sulla descrizione, ricezione radio pessima e necessità di ulteriori due componenti acquistati in negozio di componenti per collegare antenna e altoparlanti. Totale spesa 450 € per acquistare un articolo simile ai vecchi sciphone, menù tradotti in maniera pessima.
Logicamente è solo una mia opinione. :bye:

""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti