Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore airbag  (Letto 3109 volte)

Offline primoarciere

• Più la guido più mi piace!
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
airbag
« il: Ven 14 Mar 2014, 18:57:03 »
notizia fresca, fresca di stamattina: http://www.repubblica.
 it/motori/sezioni/sicurezza/2014/03/14/news/nuova_tegola_su_general_motors_airbag_difettosi_provocarono_303_morti-
 80957177/?ref=HREC1-15  forse per questo GM non importa più le Chevrolet in europa.....
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sanpala

• -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
Re:airbag
« Risposta #2 il: Ven 14 Mar 2014, 21:07:41 »
notizia fresca, fresca di stamattina: http://www.repubblica.
 it/motori/sezioni/sicurezza/2014/03/14/news/nuova_tegola_su_general_motors_airbag_difettosi_provocarono_303_morti-
 80957177/?ref=HREC1-15  forse per questo GM non importa più le Chevrolet in europa.....
Naaaaah... dal punto di vista legale, corre più pericoli negli USA... :contract: :contract:

Offline sanpala

• -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #3 il: Ven 14 Mar 2014, 21:16:47 »
A prescindere da tuttto speriamo che i nostri airbag siano stati testati a dovere......
visto che questi signori fra non molto ci lascieranno. :swoon: :angry2:

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #4 il: Ven 14 Mar 2014, 23:02:25 »
Dai su non facciamo di una goccia una cascata.... si parla di modelli prodotti tra il 2003 e il 2007 e non si sa neanche quali.

:bye:

Offline primoarciere

« Risposta #5 il: Sab 15 Mar 2014, 11:41:11 »
in pratica ieri di buon mattino accendo la tele come faccio tutti i santi giorni prima di andare a lavoro e il comunicato parlava che la GM era stata messa sotto inchiesta per aver importato delle Chevrolet (almeno era il marchio del cravattino che raffiguravano) che non avevano superato i test di sicurezza per gli air bag, mentre ero in ufficio trovo sul sito di repubblica la notizia vera e propria la quale dice che la GM è stata citata per danni in quanto in america vi sono stati più di trecento casi di decesso per il mal funzionamento dei sistemi di sicurezza (cosa che sarebbe potuta essere evitata con la modica spesa di 5 dollari) non credo che si riferisca alle trax in quanto l'articolo parla di autovetture costruita tra il 2003 ed il 2007 ma penso che se la GM molla Chevrolet europa sarà anche per questo.
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #6 il: Sab 15 Mar 2014, 19:48:02 »
Non per dire, ma nel crashtest della Trax hanno funzionato decisamente bene e nel complesso la Trax ne è uscita a pieni voti; quindi ritengo che possiamo stare tranquilli,.... toccandoci i santissimi.  :bye:

Offline primoarciere

« Risposta #7 il: Sab 15 Mar 2014, 20:48:25 »
appunto ghinea, qui si parla di autovetture costruite tra il 2003 e il 2007 ma la domanda che mi son posto è: la GM non importa più Chevrolet principalmente per questo?

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #8 il: Sab 15 Mar 2014, 22:28:56 »
Sicuramente non per questo, altrimenti Chevrolet dovrebbe chiudere i battenti con tutti i veicoli che vende nel mondo e non solo in Europa. GM ha ordinato a Chevrolet di abbandonare l'europa perchè Opel è in forte crisi di vendite e sperava di risollevare le quote di mercato con la cugina Mokka, ma la presenza sul mercato della Trax ha ribaltato le speranze Opel per cui il governo tedesco ( leggi Merkel ) ha chiesto a GM di ritirare Chevrolet dal mercato europeo per non chiudere Opel in cambio di chissà quali favori economici. Tutto "semplicemente" così, credici!  :bye: