Quasi 1000 km e secondo me la rapportatura delle marce è da rivedere...la Prima è troppo fiacca e per chi come me si trova a dovere compiere un impegnativo tratto nello stretto di una salita ripida bisogna rischiare lo spegnimento o forzare coi giochi di sfrizionamento.Seconda un pò sottotono anche quella nelle ripartenze a basse velocità come quelle nei pressi di un incrocio o di una rotatoria.Ok Terza e Quarta, anche se non saprei dire ancora a quali giri entra in coppiaQuinta e Sesta corte per i miei gusti io preferisco le rapportature in cui la sesta entri solo di tanto in tanto in autostrada quando abbiamo raggiunto già o quasi la velocità di crociera e c'è quasi solo da mantenerla abbassando i giri motore...Voi che ne dite?
Quasi 1000 km e secondo me la rapportatura delle marce è da rivedere...la Prima è troppo fiacca e per chi come me si trova a dovere compiere un impegnativo tratto nello stretto di una salita ripida bisogna rischiare lo spegnimento o forzare coi giochi di sfrizionamento.Seconda un pò sottotono anche quella nelle ripartenze a basse velocità come quelle nei pressi di un incrocio o di una rotatoria.Ok Terza e Quarta, anche se non saprei dire ancora a quali giri entra in coppiaQuinta e Sesta corte per i miei gusti io preferisco le rapportature in cui la sesta entri solo di tanto in tanto in autostrada quando abbiamo raggiunto già o quasi la velocità di crociera e c'è quasi solo da mantenerla abbassando i giri motore...Voi che ne dite?Pienamente d'accordo con la tua analisi.Infatti dopo i tre anni di garanzia farò fare una piccola rimappatura.