Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ECCOLA... SEMPLICEMENTE STUPENDA...  (Letto 14457 volte)

Offline Maxtrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:ECCOLA... SEMPLICEMENTE STUPENDA...
« Risposta #15 il: Lun 26 Mag 2014, 18:16:18 »
Mr Jack poche  chiacchiere tante foto forza  :sarcastic:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Mr. Jack

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • vivi e lascia vivere
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #16 il: Mar 27 Mag 2014, 10:01:01 »
avete ragione.... i'm sorry devo portarla a lavare... c'è stato lo scirocco e ha piovuto sabbia del Sahara qui in Sicilia... :D potrei mai farle foto con le goccioline "mimetiche" del Sahariane? :D se mi dite si gliele faccio ugualmente... ma sembrerebbe simile ad un "geco" ah ah ah

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #17 il: Mer 28 Mag 2014, 22:01:10 »
Pensate a quanto soffro io, che per lavoro non la prendo mai...

Ma quando non lavoro con lei sotto il sedere è sempre festa!   :yahoo:

Se mi paghi bene per una settimana penso io all'actinidia e tu vai in giro..... però la paga deve essere almeno il doppio di quella che mi dai come moderatore, ciao Boss  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :bye: :bye: :bye: :bye:

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #18 il: Gio 29 Mag 2014, 08:59:02 »
obbedisco sarà fatto... invierò foto cmq verranno.. con o senza effetto Sahara :D :happy: :dance: :yahoo: :fiu_lol:
« Ultima modifica: Ven 30 Mag 2014, 10:15:50 da Mr. Jack »

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #19 il: Gio 29 Mag 2014, 10:18:26 »

Se mi paghi bene per una settimana penso io all'actinidia e tu vai in giro..... però la paga deve essere almeno il doppio di quella che mi dai come moderatore, ciao Boss  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :bye: :bye: :bye: :bye:

:fiu_lol:

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #20 il: Ven 30 Mag 2014, 10:32:14 »
eccole le foto... scusate se la macchina è "sporchina"... ma il grigio (anche il satin steel grey) ha anche questo gran pregio non mostrare più di tanto (ma solo in foto.. ve lo assicuro che di presenza un pò meno...) i segni passeggeri delle intemperie...
ne ho approfittato mentre montavo i deflettori (ho preso solo la coppia anteriore della farad... i posteriori ho letto nel nostro forum da qualche parte che danno alcuni problemi per la tenuta del fissaggio nel tempo e poi per le mie esigenze penso che siano sufficienti... solo che il colore della plastica non mi convince molto nell'accoppiamento con il colore della carrozzeria... desidererei i Vs preziosi pareri...in tutta sincerità... "che ne pensate di 'sti deflettori (cmq utilissimi specialmente quando piove)... ci stanno o no?"... grazie
a riveder le foto lo sporco si vede... eccome... :D  ma le pubblico lo stesso poi le prossime chissà quando avrò il tempo di farle.. ma vi prometto che le sostituisco presto... grazie per la pazienza amici miei...
« Ultima modifica: Mar 17 Giu 2014, 12:38:24 da Mr. Jack »

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #21 il: Ven 30 Mag 2014, 10:52:54 »
eccone altre.. così mi faccio perdonare per l'attesa...

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #22 il: Ven 30 Mag 2014, 10:56:37 »
prometto non ne metto più... :happy: ps attendo commenti sui deflettori... sono utili davvero, ma desidererei sapere se vi lasciano convinti per l'estetica.. a me sinceramente di presenza non mi ha convinto molto né la linea né il colore della plastica.. dalle foto sull'inserzione sembravano grigio fumè questo colore va piuttosto sul marrò fumè... beh comunque è chiaro che me li tengo e li uso poiché li ho acquistati per usarli non certo per l'estetica (secondo me meglio senza... oppure no...? boooooh non so di preciso... con il tempo magari mi ci abituano e mi iniziano pure a piacere  :wink2:)... a presto
« Ultima modifica: Ven 30 Mag 2014, 11:49:03 da Mr. Jack »

Offline dorian

• **
« Risposta #23 il: Ven 30 Mag 2014, 16:53:45 »
bellissima ottima scelta per il colore
ma io sono di parte  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Dorian

... buona TRAX  a tutti !!!

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #24 il: Ven 30 Mag 2014, 17:13:09 »
Bella, come sempre tutte, la tua Trax ed anche i deflettori non stanno male e poi come hai detto sono utilissimi; con quelli posteriori forse esteticamente sarebbero anche stati meglio perchè riprendevano il disegno di quelli anteriori, ma il rischio è quello di perderli  tanto che, quando verrà il tempo idoneo da poter aprire un pò anche i finestrini posteriori, dovrò toglierli perchè coi finestrini aperti, a causa del disseccamento del nastro biadesivo ( anche quello da me abbondantemente rimesso e nonostante due gocce di attak ), con le vibrazioni tendono a scendere ed il rischio è quello di perderli per strada.  :bye:

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #25 il: Ven 30 Mag 2014, 18:20:57 »
ciao Dorian, ciao Ghinea, grazie per i commenti... vi volevo dire io i deflettori l'ho messi e per adesso si reggono con il semplice incastro nelle guide dei vetri e i pochi centimetri di biadesivo, poiché i fermi metallici in dotazione, anche se utilizzati come illustrato dalle info di montaggio, toccano il bordo del vetro e e tale contatto dal rumore poco rassicurante potrebbe nel corso del tempo rovinare il filo superiore del vetro... spero che non si muovino (eventualmente sostituisco il piccolo strato di biadesivo originale mettendone uno migliore per più superficie - o anche tutta - di contatto tra il deflettore e la guarnizione del vetro...
domanda: secondo voi li ho montati male o anche voi non avete trovato altre posizione di inserire il profilo del deflettore tra la guarnizione e il bordo superiore del vetro? cmq ora come ora i vetri si chiudono alla perfezione e senza alcun rumore di contatto vetro/metallo, e gli antiturbo sono fermi al loro posto... vedremo innanzi...  :smile:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #26 il: Ven 30 Mag 2014, 20:25:28 »
I deflettori miei e tuoi sono di marche diverse ed hanno diversi modi di montaggio; ad esempio nei miei le mollette di fissaggio non ci sono. Comunque i miei deflettori anteriori sono bene incastrati, come penso i tuoi, e non presentano cedimenti come quelli posteriori; le mollette di fissaggio le avevo nelle precedenti auto sia mia che di mia moglie ma a parte il debole rumore in chiusura del cristallo non abbiamo mai avuto problemi o danni tanto che sono durati uno 10 e l'altro 12 anni. A parte tutto, con questo argomento siamo OT e se vuoi continuare bisogna farlo nel topic giusto - :bye:

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #27 il: Ven 30 Mag 2014, 20:46:41 »
Yes thanks... a poco a poco vado comprendendo come funziona il forum :) a presto...  :smile:

Offline Mr. Jack

• **
  • vivi e lascia vivere
« Risposta #28 il: Mar 17 Giu 2014, 12:44:04 »
ehi ciao a tutti scusate la latitanza... il tempo è tiranno... ma ne ho trovato un pochino per fare delle nuove foto :) eccole

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #29 il: Mar 17 Giu 2014, 16:59:41 »
 :hi: :good: