Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore nuovi fari posteriori led per le nostre trax  (Letto 15792 volte)

Offline Maxtrax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Ultima modifica: Sab 24 Mag 2014, 22:12:24 da Maxtrax »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:nuovi fari posteriori led per le nostre trax
« Risposta #1 il: Dom 25 Mag 2014, 09:28:45 »
....eeeh  so belli! nulla da dire!  :smile:

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Dom 25 Mag 2014, 11:15:15 »
 :good: 
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline bostrax

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Dom 25 Mag 2014, 11:33:51 »
mica male !!!!  :good: :good: :good:

Offline Lorenzo

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
« Risposta #4 il: Dom 25 Mag 2014, 14:55:04 »
Spettacolari!  :dance:

Sarebbe da capire se contengono tutte le luci obbligatorie in Europa (fendinebbia posteriore, frecce, retromarcia, etc...) e se danno problemi di spie alla centralina.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #5 il: Dom 25 Mag 2014, 19:24:16 »
Spettacolari!  :dance:

Sarebbe da capire se contengono tutte le luci obbligatorie in Europa (fendinebbia posteriore, frecce, retromarcia, etc...) e se danno problemi di spie alla centralina.
Probabilmente sì; se si guarda l'ingrandimento le luci della retro/retronebbia e delle frecce sembrano situate tra quelle di posizione e quelle degli stop contrariamente alle nostre che occupano il posto più basso. Per quanto riguarda la centralina, essendo creati esclusivamente per le Trax sicuramente, almeno credo, saranno supportate dalla centralina. Io piuttosto resto perplesso non per la bellezza delle luci in sè ma dalla resa luminosa che mi sebra inferiore a quella degli originali, seppure si tratti solo di una foto e quindi fa poco testo, ma mi sembra che simili se non identici come disegno li abbiano anche altre auto ( forse anche Volvo se ricordo bene ) su qualche modello ed è appunto osservando quelle che mi è sorto il dubbio dell'efficenza inferiore. Almeno personalmente preferisco essere visto meglio che non apparire più bello spendendo oltretutto 259€ + trasporto . Oltretutto in casi come questo, come per i fari anteriori con le DRL a led, se se ne brucia uno o più di quei led ( cosa quasi impossibile ma non del tutto da escludere ) non puoi sostituire la striscia dei led ma devi cambiare tutto il blocco luci o in alternativa te lo tieni com'è, il che sarebbe estremamente più brutto che non avere i blocchi luce originali-  :bye:

Offline Maxtrax

« Risposta #6 il: Dom 25 Mag 2014, 21:25:16 »
Ma non ho ben capito se vendano  i due fari led  completi , oppure soltanto le stricie a led da applicare internamente ai nostri comuni fari  :blush:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #7 il: Dom 25 Mag 2014, 23:08:19 »
Ma non ho ben capito se vendano  i due fari led  completi , oppure soltanto le stricie a led da applicare internamente ai nostri comuni fari  :blush:
Penso proprio che vendano i 2 fari completi, proprio per quello che ho detto nel mio post precedente: i due fari sono differenti come disposizione delle luci e quindi anche come geometrie interne dei vari servizi, quindi le sole strisce non possono essere intercambiabili, ammesso che le vendessero separatamente, coi fari originali . Se apri una foto del portellone posteriore della nostra Trax e, in una finestra diversa, quella del sito di Ebay ti accorgi della notevole differenza delle disposizioni delle luci a parità di funzioni - :bye:

Offline Maxtrax

« Risposta #8 il: Lun 26 Mag 2014, 16:24:49 »
Già ghinea ma c'è anche da dire che se li hanno progettati per la Trax , significa che montano senza alcun problema , a prescindere dalla posizione delle lampade o meno , almeno nella foto sembrano funzionare alla perfezione sarebbe bene chiedergli al venditore ebay . I costi ,  soprattutto se non danno errori in centralina

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #9 il: Lun 26 Mag 2014, 20:43:53 »
Sicuramente si monteranno senza problemi essendo stati progettati esclusivamente per la trax; la differenza che notavo rispondendo a Lorenzo era solo la disposizione delle varie luci che sono differenti da quelle originali e penso di poter confermare che possano rispondere alle normative europee indipendentemente dalle differenze di posizionamento luci. E penso pure che non ci siano problemi con la centralina: una ditta seria non spendrebbe soldi nella progettazione e nella realizzazione di un prodotto progettato appositamente ed unicamente per una vettura se poi non badasse anche alla conformità elettrica presente sul veicolo a cui quel prodotto è destinato; sarebbe un controsenso e una mazzata sulle p...le a livello commerciale -  :bye:

Offline Lorenzo

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
« Risposta #10 il: Mar 27 Mag 2014, 10:19:23 »
Allora ho scritto al venditore, e mi ha detto:

Citazione
Regarding your inquiry.
1. Yes Right, will contact all request lamp.
2. can't check show in dashboard.
3. to Italy shipping fee is US$ 90 (via EMS)

A parte l'inglese maccheronico :sarcastic: dice che i fari sono completi, non dà problemi di spie e le spese di spedizione in Italia sono $90. Questo significa un prezzo totale inclusa spedizione di $259 + $90 = $349, ovvero €255.

Personalmente ci sto facendo un pensierino...  :dirol:

Offline Maxtrax

« Risposta #11 il: Mar 27 Mag 2014, 16:42:18 »
Anch'io gli ho scritto in inglese , e mi ha risposto più o meno la stessa identica cosa  , magari se proviamo  a fare un gruppo d'acquisto si riesce a tirare a qualcosa meno di 255,00 euro  cosa ne pensate ?

Offline Ric

• -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #12 il: Mar 27 Mag 2014, 17:48:40 »
come minimo potreste risparmiarvi i 90 di spedizione facendo un pacco unico!
poi una volta qui una scatola si manda con meno di 10 euro con vari corrieri online

Offline Maxtrax

« Risposta #13 il: Mar 27 Mag 2014, 18:49:38 »
Allora ho scritto al venditore, e mi ha detto:

A parte l'inglese maccheronico :sarcastic: dice che i fari sono completi, non dà problemi di spie e le spese di spedizione in Italia sono $90. Questo significa un prezzo totale inclusa spedizione di $259 + $90 = $349, ovvero €255.

Personalmente ci sto facendo un pensierino...  :dirol:
   Dai lorenzo  li ordiniamo insieme questi gioiellini ? Così ci risparmiamo  quantomeno  una spedizione  che ne dici ? Io sono abbastanza sicuro di acquistarli quasi certamente li ordino
« Ultima modifica: Mar 27 Mag 2014, 18:52:18 da Maxtrax »

Offline sanpala

• -Colore: Satin Steel Grey
« Risposta #14 il: Mar 27 Mag 2014, 20:40:26 »
   Dai lorenzo  li ordiniamo insieme questi gioiellini ? Così ci risparmiamo  quantomeno  una spedizione  che ne dici ? Io sono abbastanza sicuro di acquistarli quasi certamente li ordino

Avete trascurato le spese doganali che all'incirca saranno sui 50€