Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore concessionario chiuso..  (Letto 7446 volte)

Offline demade

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
concessionario chiuso..
« il: Dom 25 Mag 2014, 18:29:41 »
ciao a tutti, proprio oggi sono passato dal concessionario e mio malgrado.............non c'era piu' il marchio chevrolet ma kia.........mi e venuto un colpo, sono entrato per chiedere spiegazioni,ma ovviamente con il ritiro del marchio non vendevano piu',assicurandomi che la mia macchina continuera' nel mantenere sia il prezzo sul mercato (come usato) che manutenzione ecc ecc (andando alla ford) sinceramente non capisco piu' nulla...e sono molto ma molto deluso......

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:concessionario chiuso..
« Risposta #1 il: Lun 26 Mag 2014, 07:57:53 »
....Ford?!   :mda:
...tienici aggiornati..grazie!
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #2 il: Lun 26 Mag 2014, 10:30:20 »
....Ford?!   :mda:
...tienici aggiornati..grazie!
 :bye:

Foto del profilo di Demade idem ad  Avoplus.... anche voi gemelli?????  :sarcastic: :sarcastic: :bye: :bye:

Offline demade

• **
« Risposta #3 il: Lun 26 Mag 2014, 19:02:10 »
Ciao, Ford perché è il marchio principale che aveva il gruppo, oggi non ho avuto tempo ma domani vorrei chiamare il servizio clienti e saper un po' cosa mi dicono... Al concessionario gli ho chiesto se mi cambiava qualcosa ovviamente hanno detto di no, così ho chiesto se mettevano nero su bianco il valore della mia trax fra 3 anni , ma nn l'hanno fatto, sempre a voce mi assicuravano il valore superiore a mokka!!! Boh mi sto proprio stufando!!! Mi stanno prendendo in giro!!! Farò un'esperimento prossimante e vi dirò

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #4 il: Lun 26 Mag 2014, 19:09:43 »
scusa se sono pragmatico  :blush: ma è come chiedere all'oste se il vino è bono....

Offline demade

• **
« Risposta #5 il: Lun 26 Mag 2014, 19:57:46 »
Concordo traxone, ma sono sardo x ciò testa dura!! :happy: :happy:

Offline Red 46

• -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #6 il: Mer 11 Giu 2014, 13:59:57 »
...ieri sono passato dal mio concessionario ,dove ha ordinato il cerchio in ferro originale, mi è venuto un colpo ...non compare piu il marchio Chevrolet....al suo posto un bel marchio FORD...in magazzino compaiono però tutti e due i marchi per i ricambi originali...il mio concessionario è RASCIONI AUTO MEDA  MB..ho parlato col titolare ...sopravvivenza ..nel salone c'è rimasta solo in'Orlando ...in un angolo... mentre la gamma Ford primeggia :angry2: :angry2:

Offline damet01

• **
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #7 il: Sab 14 Giu 2014, 19:04:12 »
ciao raga la settimana scorsa sono andato a fare il tagliando della mia trax e quando sono arrivato in conc. c'era qualcosa che non andava, avevano cambiato marchio non piu' chevrolet ma kia. Allora mi sono spaventato ma il proprietario mi ha rassicurato che loro faranno assistenza fino al 2025. Mi ha anche spiegato la mossa di gm che ha tenuto opel e mollato chevy sotto la pressione della germania che vedeva a rischio molti posti di lavoro in quanto opel stava perdendo quote di mercato proprio a favore di chevy. E cosi' la culona ce l'ha messo in quel posto anche questa volta.

Offline Flavio

« Risposta #8 il: Sab 14 Giu 2014, 21:44:44 »
Nella concessionaria dove ho acquistato la macchina il logo Chevrolet è sparito addirittura prima che la ritirassi; mi hanno comunque assicurato che l'assistenza verso il marchio continuerà senza nessun problema, non hanno la minima intenzione di "lasciare a piedi" quelli che comunque sono sempre clienti.

Offline Dade74

• **
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #9 il: Sab 14 Giu 2014, 22:56:43 »
idem concessionario chevrolet-ford Alba (CN) ...un consiglio tutti da Marro a Boves...è unico

samba108

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gio 19 Giu 2014, 15:26:34 »
ciao raga la settimana scorsa sono andato a fare il tagliando della mia trax e quando sono arrivato in conc. c'era qualcosa che non andava, avevano cambiato marchio non piu' chevrolet ma kia. Allora mi sono spaventato ma il proprietario mi ha rassicurato che loro faranno assistenza fino al 2025. Mi ha anche spiegato la mossa di gm che ha tenuto opel e mollato chevy sotto la pressione della germania che vedeva a rischio molti posti di lavoro in quanto opel stava perdendo quote di mercato proprio a favore di chevy. E cosi' la culona ce l'ha messo in quel posto anche questa volta.

stessa cosa detta a me dal mio concessionario Chevy che attualmente mantiene il marchio Chevrolet ma il prossimo anno verrà sostituito da Opel. Maledetta culona. :angry2:

Offline BillyRey

• **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #11 il: Lun 23 Giu 2014, 14:03:02 »
Si anche a Roma adesso c'è Kia, ma state sereni è normale che cambiano marchio...dovranno pur campare che dite?? State sereni è godetevi la vostra auto che è spettacolare.

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #12 il: Dom 06 Lug 2014, 17:39:00 »
Citymotors Monza è diventato un multimarca.
Citymotors viale Umbria o chiuso o concessionario Dacia
 :swoon:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline iaopino

• **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
« Risposta #13 il: Mar 08 Lug 2014, 22:56:37 »
A Lucca Bindi auto ha ancora solo il marchio Chevrolet, non so ancora fino a quando ..

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #14 il: Gio 10 Lug 2014, 20:23:11 »
 :contract:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium