Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Possibili ricambi comuni con mokka  (Letto 2868 volte)

Offline Berserk

• Più la guido più mi piace!
  • Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Possibili ricambi comuni con mokka
« il: Mer 28 Ago 2013, 14:13:30 »
Domanda: ma indipendentemente dalle parti esterne che son differenti......il resto dell'auto meccanicamente è quasi uguale alla Mokka....possibile che non ci si possa appoggiare anche alla Opel x certi componenti??
« Ultima modifica: Mar 05 Ago 2014, 23:29:21 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #1 il: Mer 28 Ago 2013, 14:14:45 »
Domanda: ma indipendentemente dalle parti esterne che son differenti......il resto dell'auto meccanicamente è quasi uguale alla Mokka....possibile che non ci si possa appoggiare anche alla Opel x certi componenti??
esattamente.... :good:
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Mer 28 Ago 2013, 14:42:08 »
magari sono uguali.... ma non lo sanno... o forse fanno solo finta di non saperlo....

:bye:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #3 il: Gio 26 Set 2013, 18:19:12 »
Guardate che molte parti anche della carrozzeria oltre che quelle meccaniche sono uguali alla MOKKA : per esempio alla Opel/Chevrolet concessionaria di Prato, vicino a casa mia, mi hanno detto che gli antiturbo dei finestrini anteriori, che hanno disponibili a 70€, vanno anche sulla Trax. Ciò vuol dire che le portiere dovrebbero ( ? ) essere le stesse. Ho visto che anche la sezione del profilo portapacchi sul tetto sono identiche. Bisognerebbe confrontare dal vivo le due vetture, cosa non facile da fare; forse da un concessionario, come quello di cui sopra che espone, quando ci sono ambedue le vetture !  :bye: