Salve a tutti,
Circa un annetto fa, appena acquisita la trax, comprai anche il bringgo versione di prova a 79 centesimi e tutto andava alla meraviglia nonostante il miop telefono (sony xperia z) non fosse tra i compatibili. L'ho utilizzatp per il periodo di prova per poi disistallarlo.A distanza di un anno e con la necessità di fare un viaggio con la macchina mi sono deciso a comprare la versione a 49 euri e con buona sorpresa il mip telefpno nel mentre era stato dichiarato compatibilw.istallato, scaricate le mappe, parto per la francia e al primo incrocio sento (o meglio NON SENTO) che l'audio del navigatore non fa.. Vedo tutto correttamente ma non sento niente...
Ho scritto una mail a loro che mi hanno suggerito di provare a resettare ilylink o a alzare l'audio del bluetooth del telefono ma parrebbe strano fosse questp il problema visto che le chiamate e l'audio streaming si sentono benissimo... Voi cosa ne pensate?! Vi è mai successo?! Scusate se ho scritto male ma sono dal cellualre e si fa una fatica immane