Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Che faccio la compro una trax usata?  (Letto 17931 volte)

Offline giampino57

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Che faccio la compro una trax usata?
« Risposta #15 il: Dom 15 Nov 2015, 22:01:24 »
Buonasera, a tutti

Burik sono contento che tu abbia trovato la Trax che se non erro era quella di Pesaro molto bella inserzionata a 13.500 euro ottima vettura!

Per quanto riguarda quella della Sicilia se non erro era anche inserzionata come "Acquisto sicuro" alla faccia del sicuro!!!!

Ne avevo addocchiata anche un'altra sempre su un noto sito da un rivenditore a 12700 euro trax del 2013 con 29.000 Km LTZ bellissima!
Peccato che aveva il cambio automatico!
Mi scuseranno i possessori di TRAX con CA e sono tante le LTZ con CA ma la robustezza di un cambio manuale non è paragonabile!

Continuerò nella mia ricerca e TRAX ti troverò!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

• Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #16 il: Dom 15 Nov 2015, 23:36:24 »
Pensavo la stessa cosa prima di possedere una trax col cambio automatico... ma ora, mai più auto col cambio manuale!
 :dirol:

Offline Frankie 73

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #17 il: Lun 16 Nov 2015, 08:03:05 »
Pensavo la stessa cosa prima di possedere una trax col cambio automatico... ma ora, mai più auto col cambio manuale!
 :dirol:
la penso esattamente cosi'.......... Io ero un disastro riguardo il cambio automatico ,davo dell'incompetente a chi comprava auto con cambio automatico ,dopo aver scelto la mia Trax automatica non tornero' piu' indietro !!