Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FINE GARANZIA  (Letto 2848 volte)

Offline abies

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
FINE GARANZIA
« il: Lun 16 Gen 2017, 17:39:54 »
Ciao a tutti. Volevo porvi la questione circa la fine della garanzia sulle nostre trax e dell'opportunità o meno di continuare ad eseguire i tagliandi presso la concssionaria dov'è stata acquistata.
La mia trax ha terminato la garanzia a novembre 2016 e vorrei poterla portare ai tagliandi presso un'altra officina che non ho ancora individuato ma che mi consenta di avere una tranquillità sul lavoro svolto e sui ricambi adoperati oltre ad un minor costo degli stessi. Per fare un'esempio la concessionaria ove ho portato sinora l'auto mi fa pagare l'olio 20 euro al litro. Credo che anche altri meccanici possano tagliandare la nostra auto senza essere esosi come lo sono le officine ufficiali. Unico dubbio che ho riguarda un eventuale problema elettronico che si dovesse presentare come i vari codici che ogni tanto appaiono sul cruscotto. Che voi sappiate un problema di questo genere riuscirebbero a risolverlo anche fuori dal circuito dell'assistenza ufficiale? Vi ringrazio per quanto mi saprete dire in proposito e per i vostri graditi consigli.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sex110182

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:FINE GARANZIA
« Risposta #1 il: Lun 16 Gen 2017, 18:30:32 »
anche io ho il tuo stesso dubbio . Finita garanzia Ottobre 2016
cmq penso che gli elettrauti o meccanici se sono competenti non avranno problemi a mettere le mani sulla nostra TRAX

Offline Dade74

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Mar 17 Gen 2017, 12:32:40 »
Personalmente per tagliandi regolari utilizzo le officine   www.aposto.it che garantiscono la manutenzione come da casa costruttrice su tutti i modelli :bye:

Offline Red 46

• -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #3 il: Mar 17 Gen 2017, 15:25:33 »
..Bravo Abies..è una domanda che mi sarei posto dopo Aprile..ormai i tre anni di garanzia stanno scadendo un po a tutti...esperienze??Grazie per le eventuali risposte...io il tagliando ..purtroppo... :whistle: :whistle: lo farò a breve e sicuramente lo farò in assistenza Chevrolet.. ..poi...

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #4 il: Mer 08 Feb 2017, 22:15:04 »
Per quanto mi riguarda rimango fedele alla concess. Autostar, ho avuto poche settimane fa la riprova della loro serietà.  :bye:

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #5 il: Gio 09 Feb 2017, 14:12:39 »
Concordo!

E grazie ancora baffo per il supporto che mi hai dato quando ebbi quel problema con l'aria condizionata e solo grazie ad autostar di Piacenza ho risolto (e non grazie alla concessionaria autocelon di Frosinone dove l'avevo acquistata).
Ricordate sempre che come gli esseri umani, le concessionarie non sono tutte uguali!

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #6 il: Gio 09 Feb 2017, 18:50:24 »
E' stato un piacere Boss!!  :bye: