Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Wellaaa!!!!  (Letto 3872 volte)

Offline Veek

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Wellaaa!!!!
« il: Lun 02 Set 2013, 19:40:34 »
 :clapping:  ciao a tutti !!!!
ho scoperto il forum davvero per caso e sono felice di poter avere un riscontro diretto da voi che già possedete il Traxxxxxone!!
Già perchè domani ho il test drive e sono davvero deciso..solo vorrei alcune delucidazioni, che purtroppo dalle molteplici e contraddittorie
recensioni di riviste del settore, non son riuscito ad estrapolare.
Per esempio: è davvero rumorosa come si dice o semplicemente non è un auto per fighetti?   ;D
L'ammortizzazione è efficace o è rigida come la mia mini??
Io vado matto per quel taglio da americana cruda, ma dentro l'ho vista cruda quasi un po' troppo..l'assemblaggio è ben eseguito o dopo un po' comincia
a scricchiolare dappertutto??
Sono rimasto un po' perplesso dall'angolazione del parabrezza, ma forse è perchè sono abituato a quello della mini..commenti?
Notizie dal cambio: sono orientato assolutamente verso l'automatico..ditemi che è una bomba!!!
Tra le più contrastanti: i consumi, alla fine dalle varie recensioni non son riuscito a capire come siano.. alti, bassi, nella norma..
Grazie a tutti dell'attenzione!!
Volevo chiedere...non è che per caso è previsto un rito di iniziazione per i nuovi utenti?? Una bella sbevazzata me la farei volentieri!!!!  :dance:
Cià

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

samba108

• Visitatore
Re:Wellaaa!!!!
« Risposta #1 il: Lun 02 Set 2013, 21:13:26 »
rumorosa al punto giusto, io provengo da una A6 2.0 tdi e sento una leggera differenza :D
per le sospensioni direi che sono giuste per il tipo di auto, il consumo che faccio io (attualmente il mio traxxone ha 5800km) 16-17km/l rumori nelle plastiche no ma sono davvero scadenti. :bye:

Offline TraxOne

• Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #2 il: Mar 03 Set 2013, 18:57:42 »
Ciao e benvenuto, molti dei tuo quesiti sono già stati trattati, un bel "cerca" e trovi le risposte, altri no e potrai chiedere nella sezione adatta.
Qui ci si saluta, e per il momento ancora non si sbevazza.... >:D

Offline Veek

• Sto sistemando il sedile!
  • **
« Risposta #3 il: Mar 03 Set 2013, 19:01:42 »
Drive test effettuato.
Come da previsioni la sensazione è di essere in un confortevole salotto, visuale buona come buono il confort di guida.
Il cambio automatico è un po' lento nelle risposte, forse perchè, col venditore a fianco, non schiacciavo l'acceleratore come avrei voluto..
Il motore si fa sentire, fuori dall'auto è davvero un trattore, guidando l'abitacolo è ben insonorizzato ma ad alti regimi comincia  a 'grattare' e un po' di rumore lo si sente ugualmente..il venditore mi rassicura dicendo che l'ipotetico mio acquisto monterà già motore più silenzioso e vano insonorizzato.
La guida è diretta al confort come dicevo prima ma il traxxone è comunque ben piantato in strada.
Che dire, sono abbastanza soddisfatto: massiccio da vera americana, le line sono aggressive e il muso alto e tagliato; interni così così è effettivamente un po scarno, ma si può chiudere un occhio data la presenza del mylink. sempre che funzioni..
Come andrà a finire??

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #4 il: Mer 04 Set 2013, 09:53:25 »
...
Il motore si fa sentire, fuori dall'auto è davvero un trattore, guidando l'abitacolo è ben insonorizzato ma ad alti regimi comincia  a 'grattare' e un po' di rumore lo si sente ugualmente..il venditore mi rassicura dicendo che l'ipotetico mio acquisto monterà già motore più silenzioso e vano insonorizzato.
...
Ciao Veek e benvenuto!
Speriamo che sia come t'ha detto il venditore (anche se essendo un venditore non ci credo molto  ;D )
A me dovrebbe arrivare a fine novembre e speriamo che a quella data abbiano adottato gli accorgimenti di cui dice il tuo conce  :good:

Offline Berserk

• Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
« Risposta #5 il: Mer 04 Set 2013, 11:54:43 »
Mah....a me sembrano appunto "promesse da venditore"....!!  :))

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #6 il: Ven 06 Set 2013, 12:49:10 »
HO VOLUTO VEDERE CON I MIEI OCCHI COSA Cè AD INSONORIZZARE L'ABITACOLO DAL VANO MOTORE! E SORPRESA SORPRESA Cè UN FOGLIETTINO, SARANNO OCCHIO E CROCE NEANCHE 3 MILLIMETRI DI FONO ASSORBENTEPOSIZIONATO SIA SOTTO IL COFANO ANCHE SE NON LO PRENDE PER INTERO E SIA TRA MOTORE ED ABITACOLO! QUELLO CHE IL VENDITORE MI HA DETTO è CHE PROBABILMENTE TRA QUALCHE SEMESTRE (6 MESI / 12 ) ARRIVERANNO LE NUOVE TRAX CON UNA INSONORIZZAZIONE MIGLIORE, IO CREDO MI ADOPERERO DA SOLO PER FARLA INSONORIZZARE!

Offline blastiko

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #7 il: Ven 06 Set 2013, 16:24:38 »
Ecco, putroppo non ci cadrò dentro allora... dovrebbe arrivarmi a fine novembre...

P.S. Dexter, please, non scrivere tutto maiuscolo, grassie!  ;)

Offline Berserk

• 4x4 Club Italia
« Risposta #8 il: Ven 06 Set 2013, 18:13:00 »
Mah...chissà se si premureranno veramente di aggiornare 'ste piccole cose...!!  :D

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #9 il: Sab 07 Set 2013, 01:48:05 »
Scusate per il maiuscolo!!! il mio installatore audio mi ricordo per insonorizzarmi le portiere sia dal suono che dalle vibrazioni dei diffusori, mi ci mise dei fogli di catrame chissa se potrebbero tornare utile? :o

Offline Berserk

• 4x4 Club Italia
« Risposta #10 il: Sab 07 Set 2013, 14:02:19 »
Bisogna vedere se è materiale compatibile col calore generato dal vano motore.....io del catrame (o derivati) non ce lo metterei....!!  ;)