Ric compliment :yahoo:i. Era ora che qualcuno parlasse in termini decisamente positi circa la grande TRAX (la mia peraltro totalmente identica alla tu). E' ovvio che al mondo c'è di meglio, ma è anche vero che "chi si accontenta gode". Il rapporto prezzo qualità emerge tutto in termini sicuramente positivi. Sulla rumorosità pienamente d'accordo con te. Il motore c'è e si fa naturalmente sentire ma non è un martello pneumatico come alcuni sostengono (evidentemente dotati da enormi orecchie >:D). Poi cosa dire quando sui 50/60 km orari di andatura decidi di "andare": pigi sull'accelleratore ed è pura goduria . Grazie alla TRAX sto rivivendo alcune emozioni di gioventù (alfa romeo: zagato 1600 cc e duetto 2000 cc) e stò smaltendo la noia accumulata negli ultimi 4 anni dalla guida di una peugeot 207 gpl, da sonno quando decidevo il sorpasso .....e anche da razionali brividi! Per ora sono a quasi 2000 km di percorrenza stradale (città, montagna, autostrada). Sto annotando puntualmente dati riferiti al carburante acquistato e quando arriverò sui 5 mila km farò il calcolo del consumo medio reale che renderò disponibile, come altri hanno già fatto, sul forum della grande TRAX. Saluti a tutti. Max56
scusami , hai ragione non e' a te, che era rivolto il mio sfogo, la mia auto ora e' in concessionaria, dove un ispettore Chevy, ha testato la mia auto, con misuratore dicibel alla mano, e ha certificato che la mia auto, aveva in termini di rumorosita', un valore molto al di sopra dei parametri certificati da casa madre, ora stanno smontando i passa ruota, per verificare le insonorizzazioni da rotolamento, in ogni caso, hanno gia' verificato, che, per errore, sul pianale, avevano montato il rivestimento di un auto a benzina, che e' molto differente da quello di una diesel , ( un capacita' di assorbimento sonoro molto inferiore) , stanno provvedendo a sostituirlo, penso per fine settimana, il lavoro sara' completato, naturalmente, faro' partecipi tutti gli amici del forum dei risultati.