ahahhahahah gia che ci sei fatti azzerare subito il livello percentuale olio! informati sull assicurazione furto ed incendio in promozionecontrolla che le ricariche per il kit foratura siano 2e questo è per noi del forum, chiedi se loro sono a conoscenza del fatto che la nuova trax arrivi meglio insonorizzata o è previsto un rientro a breve!ciao Vale!
Oddio, la storia dell'olio cos'è???E' nuova!!Per l'assicurazione ho già chiesto e mi hanno velocemente liquidato dicendo che è un'offerta valida solo per la spark!
Non è vero! Ti hanno detto una cosa sbagliata. L'offerta è sicuramente valida anche per la Trax.
Emerita cavolata l'assicurazione è prevista in promozione per la trax io ne ho usufruito! di al tuo concessionario che cambierai concessionario e chiederai info ad un altro, e di che fai parte del forum trax italia e li hanno detto che mi/ti spetta!per l'olio questo è il topic da leggerti http://mytrax.it/index.php?topic=283.0 , ma cmq ti bastera dirglielo a loro dell'officina e lo faranno loro!buona battaglia e facci sapere cosa ti dicono
Ciao Vale ben arrivata Anche il mio concessionario aveva parlato di assicurazione solo per la Spark, per. caso è lo stesso?
Evidentemente il venditore o è totalmente disinteressato dato che ormai ho versato la caparra oppure vuole fregarmi. Purtroppo è la prima volta che acquisto da Chevrolet quindi non sono ancora in grado di farmi un'idea nè sulla macchina nè sull'assistenza.