Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore trax in arrivo  (Letto 10481 volte)

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:trax in arrivo
« Risposta #15 il: Mer 09 Ott 2013, 10:59:52 »
ahahhahahah gia che ci sei

fatti azzerare subito il livello percentuale olio!
informati sull assicurazione furto ed incendio in promozione
controlla che le ricariche per il kit foratura siano 2

e questo è per noi del forum,

chiedi se loro sono a conoscenza del fatto che la nuova trax arrivi meglio insonorizzata o è previsto un rientro a breve!

ciao Vale!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline speggio

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #16 il: Mer 09 Ott 2013, 11:19:46 »
Scusa Dexter, io non ho controllato, ma di kit foratura c'è ne sono due  :bye:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline Vale

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #17 il: Mer 09 Ott 2013, 11:28:18 »
ahahhahahah gia che ci sei

fatti azzerare subito il livello percentuale olio!
informati sull assicurazione furto ed incendio in promozione
controlla che le ricariche per il kit foratura siano 2

e questo è per noi del forum,

chiedi se loro sono a conoscenza del fatto che la nuova trax arrivi meglio insonorizzata o è previsto un rientro a breve!

ciao Vale!
Oddio, la storia dell'olio cos'è???E' nuova!!
Per l'assicurazione ho già chiesto e mi hanno velocemente liquidato dicendo che è un'offerta valida solo per la spark!

Offline Wild Trax

• -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #18 il: Mer 09 Ott 2013, 11:30:18 »
Oddio, la storia dell'olio cos'è???E' nuova!!
Per l'assicurazione ho già chiesto e mi hanno velocemente liquidato dicendo che è un'offerta valida solo per la spark!

Non è vero! Ti hanno detto una cosa sbagliata. L'offerta è sicuramente valida anche per la Trax.

Offline Vale

• **
« Risposta #19 il: Mer 09 Ott 2013, 11:36:27 »
Non è vero! Ti hanno detto una cosa sbagliata. L'offerta è sicuramente valida anche per la Trax.
Evidentemente il venditore o è totalmente disinteressato dato che ormai ho versato la caparra oppure vuole fregarmi. Purtroppo è la prima volta che acquisto da Chevrolet quindi non sono ancora in grado di farmi un'idea nè sulla macchina nè sull'assistenza.

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #20 il: Mer 09 Ott 2013, 11:39:09 »
Emerita cavolata l'assicurazione è prevista in promozione per la trax io ne ho usufruito! di al tuo concessionario che cambierai concessionario e chiederai info ad un altro, e di che fai parte del forum trax italia e li hanno detto che mi/ti spetta!

per l'olio questo è il topic da leggerti http://mytrax.it/index.php?topic=283.0 , ma cmq ti bastera dirglielo a loro dell'officina e lo faranno loro!

buona battaglia e facci sapere cosa ti dicono

Offline Viakal trax

• -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #21 il: Mer 09 Ott 2013, 12:11:21 »
Ciao Vale ben arrivata  :clapping:
Anche il mio concessionario aveva parlato di assicurazione solo per la Spark, per. caso è lo stesso?

Offline Vale

• **
« Risposta #22 il: Mer 09 Ott 2013, 12:11:41 »
Emerita cavolata l'assicurazione è prevista in promozione per la trax io ne ho usufruito! di al tuo concessionario che cambierai concessionario e chiederai info ad un altro, e di che fai parte del forum trax italia e li hanno detto che mi/ti spetta!

per l'olio questo è il topic da leggerti http://mytrax.it/index.php?topic=283.0 , ma cmq ti bastera dirglielo a loro dell'officina e lo faranno loro!

buona battaglia e facci sapere cosa ti dicono
Letto il post e allungata la lista delle cose da chiedere. Penso che farò anche una scappata al concessionario questo fine settimana giusto per farlo pentire di avermi venduto la macchina :))

Offline Vale

• **
« Risposta #23 il: Mer 09 Ott 2013, 12:13:12 »
Ciao Vale ben arrivata  :clapping:
Anche il mio concessionario aveva parlato di assicurazione solo per la Spark, per. caso è lo stesso?
Ehm, non credo. Io ho comprato in provincia di Varese.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #24 il: Mer 09 Ott 2013, 12:40:15 »
Ciao Vale! Spero di risponderti in maniera esaustiva, anche se molto è stato detto nel forum riguardo alle tue  richieste :
  • non si sa ancora se è possibile disinserire i sensori; eventualmente ti resta accesa la spia gialla ma non crea problemi; io credo di essere stato il primo a montare cerchi+gomme termiche e in un primo momento la spia non si è accesa ma dopo 2 giorni e una sessantina di km mi si è accesa e così è rimasta. Debbo ancora consultare il meccanico che anche lui non sapeva se era operazione possibile -
  • non è detto che tutte le portire posteriori ( soprattutto la sx ) non siano a filo; le mie lo erano. Comunque a quanto detto basterebbe regolare la posizione dell'aggancio sul montante fiancata -
     3.  Il gas dell'aria condizionata è naturalmente già caricato alla consegna dalla casa madre, ma se devi aggiungerlo in seguito è un grosso problema perchè sembra che per ora, a causa del nuovo gas, pochissime officine in Italia siano in grado di caricarlo -
     4.  Sembra che in caso di pioggia si inserisca automaticamente l'aria condizionata diretta al parabrezza per evitarne l'appannamento ( è successo una volta anche a me ); se comunque la vuoi calda basta che tu ruoti sul rosso la manopola rotonda che regola l'afflusso dell'acqua calda nel radiatore della ventola : l'aria calda sarà miscelata a quella fredda ma generalmente prevale quella calda pur avendo aria deumidificata dal condizionatore -
    5.  Per l'olio è un problema tipico dei diesel a causa del FAP : il dispositivo si intasa frequentemente se si viaggia spesso a bassi giri o in città e, per evitar che l'auto si fermi, quando ce n'è bisogno viene inviato del gasolio nel FAP che lo ripulisce; ma il gasolio sporco per motivi di antiinquinamento viene ributtato nella coppa olio, il quale col tempo sale di livello ma soprattutto peggiora la lubrificazione. A tale scopo c'e una spia numerica sul cruscotto che segnala quando l'olio deve essere cambiato. A quanto sembra però non sempre la centralina invia dati coerenti ( vedi i vari post sull'argomento: io non ho seguito molto tutto ciò perchè ho un benzina ).
Spero di esserti stato utile  - :bye:
[/list]

Offline Amedeo

• Moderatore Globale
  • *
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #25 il: Mer 09 Ott 2013, 13:50:43 »
Evidentemente il venditore o è totalmente disinteressato dato che ormai ho versato la caparra oppure vuole fregarmi. Purtroppo è la prima volta che acquisto da Chevrolet quindi non sono ancora in grado di farmi un'idea nè sulla macchina nè sull'assistenza.

Ciao Vale,

per info ho acquistato il veicolo presso la concessionaria Chevrolet di Cernobbio (CO), che ha anche altri punti vendita a Cantù (CO), Cirimido (CO), Beregazzo con Figliaro (CO) ed Erba (CO); nell'occasione della compravendita è stato proposto l'acquisto dell'assicurazione, pertanto, in caso di bisogno, prova a contattare predetta Concessionaria per delucidazioni.

Inoltre, dato che ho avuto un piccolo problema nel mese di agosto alla mia autovettura e le concessionarie di Como erano chiuse per ferie, ho eseguito l'intervento presso la concessionaria Chevrolet/Jaguar di Varese dove hanno risolto il problema sostituendo l'iniettore guasto ed almeno in quella circostanza ho potuto constatare la disponibilità e cortesia della rete di assistenza varesina.

:bye:   :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline Vale

• **
« Risposta #26 il: Mer 09 Ott 2013, 17:23:27 »
Ghinea, grazie per le spiegazioni. Ora ho decisamente le idee un po' più chiare, io comunque proverò a chiedere qualcosa al momento della vendita per lo meno voglio vedere se mi diranno qualcosa di nuovo.
Ciao Amedeo, alla concessionaria di Varese sono stata anche io per farmi fare un preventivo e anche in quel caso non mi è stata proposta la formula furto incedio. Inizio a pensare che questo tipo di inziativa magari possa riguardare solamente determinati concessionari che aderiscono alla promozione. Boh. Nel dubbio domaniproverò a chiamare a Como e chiedere a loro. Vi farò sapere!Questa macchina mi sta già stressando pur non essendo ancora arrivata!

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #27 il: Mer 09 Ott 2013, 17:47:41 »
la chevrolet ed i concessionari autorizzati non possono fare come voglione se cè devono fartela, la promozione intendo!

cmq vedrai che quando arriva tutti i pensieri scompaiono perche è VERAMENTE TROPPO BELLA

Offline Vale

• **
« Risposta #28 il: Gio 24 Ott 2013, 23:19:36 »
Non avrei mai pensato di dirlo così in fretta visti i ritardi di consegna, MA finalmente è arrivata!Domani la vado a vedere!Sono molto molto molto felice :yahoo:
N.B=ringrazio l'iva al 22 % che mi ha fatto spendere altri 198 euro non preventivati..

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #29 il: Gio 24 Ott 2013, 23:39:19 »
Vale sono contento x te  :yahoo: anche se sono troppo invidioso!! :D >:D
:give_rose:
« Ultima modifica: Gio 24 Ott 2013, 23:54:33 da Luca Carboni »