Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trax 1.7 lt diesel aut.  (Letto 3998 volte)

Offline Traxman

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Trax 1.7 lt diesel aut.
« il: Ven 19 Lug 2013, 07:31:40 »
Ciao a tutti i forumisti, sono alessandro da Roma, mercoledì ordinata trax 1.7 lt turbo diesel automatica bianco perla e oggi la ritiro  ;D
Vi farò sapere le mie impressioni.
Buona giornata

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Viakal trax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
Re:Trax 1.7 lt diesel aut.
« Risposta #1 il: Ven 19 Lug 2013, 09:33:00 »
 :o come come?  :o
Ordinata e ritirata in 2 giorni?
Qui c'è chi si venderebbe un rene per averla.....
Comunque benvenuto, aspettiamo le tue impressioni

Offline Viakal trax

« Risposta #2 il: Ven 19 Lug 2013, 09:34:17 »
Specie sul cambio automatico, visto che la mia arriverà (prima o poi) come la tua ma bianco ghiaccio

Offline cikko

• -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #3 il: Ven 19 Lug 2013, 17:20:25 »
benvenuto...  ;D ;D ;D
azz. veloci a Roma è ??!!  ;D ;D ;D
Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Offline Viakal trax

« Risposta #4 il: Ven 19 Lug 2013, 21:55:27 »
Averlo saputo me la prendevo anche io a Roma  :)

Offline MissTrax

• -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #5 il: Ven 19 Lug 2013, 23:46:03 »
Ciao, benvenuto, provo ad indovinare: hai acquistato una Trax in pronta consegna?

Offline Traxman

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #6 il: Sab 20 Lug 2013, 09:52:48 »
Ciao grazie, qui a Roma al concessionario dove la ho acquistata fino a qualche settimana fa non ne avevano disponibili con il cambio automatico nella versione lt e comunque ne avevano pochissime, magicamente nel giro di un mescetto circa, ne avevano disponibili in pronta consegna nell'allestimento lt cambio automatico 2 bianco perla e una nera, avevo appena venduto la mia vecchia auto e mi sono fiondato all'acquisto. Nel giro di 3 giorni ho avuto la macchina, devo dire che sono stati velocissimi...
Credo che la carenza di auto pronte derivi dal fatto che é appena uscita.
Le prime impressioni sono ottime, buona sensazione di solidità della macchina, molto comoda e ben rifinita, buona fluidità del cambio e del motore, mi hanno un po' deluso gli altoparlanti, troppo di scarsa qualità e un particolare che sta sul sedile del guidatore:
La levetta che sta sulla parte sinistra del sedile che mi sembra regoli l'altezza, quando scendo dall'alto sbatte sempre sulla gamba, mi da un po' fastidio, mi ci abituerò, però potevano metterla 2 cm più in basso ..... Voi lo avete notato o succede solo a me?

Offline cikko

« Risposta #7 il: Mar 23 Lug 2013, 09:26:44 »
mi dispiace deluderti... a me NON CAPITA !!!  ;D ;D ;D ;D
Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Offline Mizuno

• ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
« Risposta #8 il: Ven 02 Ago 2013, 10:40:44 »
Ciao grazie, qui a Roma al concessionario dove la ho acquistata fino a qualche settimana fa non ne avevano disponibili con il cambio automatico nella versione lt e comunque ne avevano pochissime, magicamente nel giro di un mescetto circa, ne avevano disponibili in pronta consegna nell'allestimento lt cambio automatico 2 bianco perla e una nera, avevo appena venduto la mia vecchia auto e mi sono fiondato all'acquisto. Nel giro di 3 giorni ho avuto la macchina, devo dire che sono stati velocissimi...
Credo che la carenza di auto pronte derivi dal fatto che é appena uscita.
Le prime impressioni sono ottime, buona sensazione di solidità della macchina, molto comoda e ben rifinita, buona fluidità del cambio e del motore, mi hanno un po' deluso gli altoparlanti, troppo di scarsa qualità e un particolare che sta sul sedile del guidatore:
La levetta che sta sulla parte sinistra del sedile che mi sembra regoli l'altezza, quando scendo dall'alto sbatte sempre sulla gamba, mi da un po' fastidio, mi ci abituerò, però potevano metterla 2 cm più in basso ..... Voi lo avete notato o succede solo a me?

Ciao Traxman, quale concessionario sei andato a Roma, io ho preso quella in esposizione ma ci vuole qualche giorno per le targhe!! sett prossima!
ci si vede per strada!
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.