My Trax
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
My Trax
»
Regolamento e presentazione
»
Presentazione e saluti
»
Mi presento
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Mi presento (Letto 3497 volte)
nuzzolo
Sto sistemando il sedile!
-Colore: Altro
-Modello: Altra marca
Mi presento
«
il:
Ven 18 Ott 2013, 18:58:01 »
Ciao a tutti, mi chiamo Guido e mi sono iscritto perchè ho scoperto questa auto che trovo a dir poco particolare. Dopo aver letto vita morte e miracoli di questa auto, oggi mi sono recato a provare la motorizzazione diesel sia manuale che automatica (2 ruote motrici). Ne sono uscito un pò deluso. L'auto a parte plastiche mediocri, la trovo davvero particolarissima..ma quel motore ragazzi...che rumore |-O Mi aspetta un bel periodo di riflessione.... :-[
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Viakal trax
Più la guido più mi piace!
-Colore: Summit White
-Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Mi presento
«
Risposta #1 il:
Ven 18 Ott 2013, 19:03:02 »
Buona riflessione allora, tanto lo sappiamo che prima o poi sarai dei nostri... :))
«
Risposta #2 il:
Ven 18 Ott 2013, 19:14:46 »
Magari quando tra un paio di anni ci monteranno su il nuovissimo 1600 diesel....
massena
-Colore: Snowflake White
-Modello: LTZ 1.7 MT FWD
«
Risposta #3 il:
Ven 18 Ott 2013, 20:45:35 »
Quello del rumore per me e' un mito messo su da riviste specializzate che qualcosa da ridire dovevano trovare. Di fatto e' un motore supercollaudato e con tanti CV e consumi ragionevoli. Poi vedi te...
Moderatore Globale
Natura & Avventura
-Modello: LTZ 1.7 AT FWD
«
Risposta #4 il:
Ven 18 Ott 2013, 22:28:40 »
Credo che il rumore fastidioso prodotto dal motore diesel sia ormai soltanto una leggenda metropolitana.
A dir del vero il rumore corposo si sente, ma nulla di trascendentale!
Vorrei sapere quale persona si lamenta se sente il rumore del motore Harley Davidson?
Bisogna valutare l'insieme del prodotto e poi decidere per l'acquisto, valutando anche la concorrenza; certo che se si vuol spendere di più si troveranno altri veicoli con migliori plastiche ed altro, ma bisognerà pagare più soldi e non si è certi della migliore qualità del prodotto e dell'assistenza.
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD
nuzzolo
«
Risposta #5 il:
Ven 18 Ott 2013, 22:29:57 »
Ciao massena...guarda, a me l'auto piace moltissimo ma sono 20 anni che guido motori diesel...l'ultimo il 1600 hdi 112 cv Peugeot...dal punto di vista della rumorosità ti sbagli di grosso. Tra i due motori c'è un abisso. L'insonorizzazione della Trax fa veramente pena, soprattutto a finestrini chiusi. Poi è ovvio sia una questione soggettiva, può dar fastidio o meno...ma la differenza è notevole.
Moderatore Globale
dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
-Colore: Carbon Flash
-Modello: LT 1.7 MT FWD
«
Risposta #6 il:
Sab 19 Ott 2013, 12:06:20 »
ciao nuz ! benvenuto occhio ragazzi a non andare off topic!
TraxOne
Amministratore
«
Risposta #7 il:
Sab 19 Ott 2013, 14:39:58 »
Benvenuto!
che ho venduto...
blastiko
Moderatore Globale
-Colore: Carbon Flash
«
Risposta #8 il:
Dom 20 Ott 2013, 13:22:36 »
Ciao e ben arrivato!
speggio
Moderatore Globale
-Colore: Summit White
«
Risposta #9 il:
Dom 20 Ott 2013, 13:58:56 »
Ciao e benvenuto nel mondo Trax
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg
nuzzolo
«
Risposta #10 il:
Lun 21 Ott 2013, 17:14:53 »
Citazione da: speggio - Dom 20 Ott 2013, 13:58:56
Ciao e benvenuto nel mondo Trax
Ragazzi concedetemi qiesta divagazione al tema...guardando fugacemente quest'ultimo messaggio di benvenuto mi è sembrato di leggere: "benvenuto nel mondo Trans"...è m'ha fatt nu poco impression ;D ;D ;D ;D
nuzzolo
«
Risposta #11 il:
Mer 06 Nov 2013, 18:27:18 »
Salve a tutti....dopo un bel po di giorni di riflessione, sono punto e a capo. Anzi, sono più confuso di prima. Non ci crederete, ma ho provato più volte la Trax facendo il giro quasi tutti i concessionari che avevano la possibilità di farla provare. Ma non mi sono fermato qui. Ho contattato anche qualcuno di voi che abita nella mia zona ed ho trovato disponibilità assoluta sia per incontrarci che per farmela provare ;) La mia enorme perplessità è il motore datato e la sua eccessiva rumorosità. Vi dirò, non ne sono uscito con una recensione "chiara", definita e definitiva. Ho quasi avuto impressioni diverse di volta in volta, di vettura in vettura. Andiamo con ordine: Ho provato l'automatica 3 volte. 1 volta in concessionaria per un brevissimo tratto, impressioni abbastanza positive. 2 volta in un altro concessionario, giro più lungo e soddisfacente anche se su ciottoli che non mi hanno consentito un test acustico decente. Impressioni comunque gradevoli. 3 prova (ma non guidavo) a bordo di un "collega" di forum. macchina bellissima ma insonorizzazione pessima. Veramente un rumore che non sopporterei nemmeno un giorno.
La manuale l'ho provata 2 volte. In entambi i casi ho avuto una sensazione generale di minore rumorosità rispetto all'automatica ma anche una sensazione di minore ripresa a bassi regimi. Insomma, sono punto e a capo. |-O
«
Risposta #12 il:
Sab 09 Nov 2013, 09:56:36 »
Mi sa che non la prendo. Rimando l'acquisto di un paio di anni. Troppe perplessità. |-O Motore indiscutibilmente rumoroso, veramente non in linea con gli attuali diesel in commercio. Qualità tutta da verificare. Un auto nuova in linea generale viene rettificata nel tempo. My Link soluzione innovativa ed affascinante, ma troppe perplessità sull'applicabilità delle sue potenzialità: Dubbio compatibilità, navigazione che, se funzionante, mostra lacune relative a saltellamenti. Insomma, sembra tutto bellissimo ma in una fase embrionale, una fase che necessità di tempo per poter essere assolutamente affidabile. Insomma, salvo "colpi di testa", penso di non prenderla.
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
My Trax
»
Regolamento e presentazione
»
Presentazione e saluti
»
Mi presento
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Maggiori informazioni