Benvenuto Nicola!

In questo forum, per le tue particolari vicissitudini soltanto io realmente posso capirti;
invero se leggi attentamente i miei post (problemi secondo iniettore - codice 89 - aria condizionata) vedrai che sostituito l'iniettore tutto si è risolto per il meglio! :D
Ho avuto i tuoi stessi problemi nel mese di agosto ed una volta sostituito l'iniettore difettoso tutto è rientrato nella norma.
Per info, anche il rumore del motore diesel, con il passare dei km si è assottigliato.
A dire dei meccanici, il problema all'impianto dell'aria condizionata era dovuto al malfunzionamento del secondo iniettore, in quanto il motore per funzionare richiedeva più energia del dovuto, sottraendola all'aria condizionata che a sua volta creava dei problemi.
Ripeto, per essere chiaro, che quando avrai risolto il problema all'iniettore, sicuramente sarai contento, come me, dell'acquisto di questa auto. Anch'io all'inizio ero furioso!!!
Cmq problemi del genere possono capitare a qualsiasi autovettura nuova; l'importante è che l'assistenza li risolva nel più breve tempo possibile e bene.
In bocca al lupo!