Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Conflitto tra Siri Mylink ed iPhone  (Letto 6649 volte)

matteo73

• Visitatore
Conflitto tra Siri Mylink ed iPhone
« il: Dom 27 Ott 2013, 08:41:41 »
Ciao ragazzi, forse qualcuno può darmi una risposta: ho provato la funzione siri del mylink per effettuare una chiamata e fin qui tutto ok, poi però ho successivamente installato Siri sul mio iPhone 4 jb con ios6, e quando ho riprovato ad usare Siri non funzionava, continuava a dirmi siri non disponibile. È possibile che il sistema entri in conflitto con l'iPhone per cui avendo siri sul tel, si sia obbligati ad attivare la connessione e ad usare siri di iPhone? Grazie a tutti x le eventuali dritte

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Viakal trax

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Conflitto tra Siri Mylink ed iPhone
« Risposta #1 il: Dom 27 Ott 2013, 08:46:18 »
Da che so io, il MyLink NON ha SIRI.
Siri è proprio dell'iPhone. A me funziona benissimo..

matteo73

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dom 27 Ott 2013, 10:49:08 »
Grazie Viakal, però il mio quesito è: xkè quando non avevo Siri sull'iphone i comandi vocali del Mylink funzionavano mentre ora che ho Siri sull'iphone se non sono in 3g non funziona???

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
« Risposta #3 il: Dom 27 Ott 2013, 10:55:50 »
Il SIRI per funzionare ha bisogno della connessione. I comandi vocali precedenti al siri risiedevano sul telefono, ma non erano cosi sofisticati.

matteo73

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dom 27 Ott 2013, 13:36:28 »
Ragazzi, ho capito...semplicemente i comandi vocali attivabili dal volante si interfacciano con i comandi vocali dell'iPhone, Siri non c'entra! È un'altra cosa. Grazie a tutti x le info.

Offline effeciemme

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #5 il: Lun 28 Ott 2013, 09:51:22 »
Mylink si interfaccia direttamente con SIRI; logico che se non sei in copertura dati SIRI non funzioni.

ciao
Fabio

Offline Vale

• **
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #6 il: Gio 31 Ott 2013, 13:54:09 »
Ma sul my link ci deve essere l'icona di Siri?Sinceramente non ho capito come funziona, nel senso che una volta collegato il telefono alla macchina se clicco sull'iphone come di consueto per attivare Siri, non funziona nulla.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #7 il: Gio 31 Ott 2013, 16:45:56 »
Predetto che ho un android e non un Iphone quindi il problema Siri non mi tocca, per ora, però i primi tempi che avevo la Trax, sfrucugliando sul MyLink mi ricordo di aver trovato 4 collegamenti sul collegamento smartphone: di uno non mi ricordo la funzione, un'altro era sicuramente il Siri e due erano addirittura i collegamenti al BringGo. Non avendo ancora il BringGo come app sul mio smartphone non mi sono più avventurato in altre ricerche quindi non posso esserti ulteriormente utile.  :bye: 

Offline Ric

« Risposta #8 il: Ven 01 Nov 2013, 00:10:22 »
che io sappia le app per il telefono compatibili mylink sono 4:

2 sono il Bringgo, per noi rispettivamente est e ovest europa
1 e' Tunein
1 e' Stitcher

il fantomatico Siri eye free non e' altro che il sistema di riconoscimento vocale.. e si attiva tenendo premuto il tasto di chiamata dal volante..
se hai android dovrebbe farti fare tutte le funzioni che faresti con il riconoscimento vocale android (tapatalk pico o google a seconda di quello che hai messo come predefinito), se hai iphone hai tutte le funzionalità Siri (per i modelli che lo hanno ovviamente).

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #9 il: Ven 01 Nov 2013, 00:18:05 »
Ora che me lo ricordi, e' vero: oltre ai due BringGo ci sono Stitcher e TuneIn e non Siri . Pardon !  :bye:

Offline Vale

• **
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #10 il: Ven 01 Nov 2013, 13:27:35 »
che io sappia le app per il telefono compatibili mylink sono 4:

2 sono il Bringgo, per noi rispettivamente est e ovest europa
1 e' Tunein
1 e' Stitcher

il fantomatico Siri eye free non e' altro che il sistema di riconoscimento vocale.. e si attiva tenendo premuto il tasto di chiamata dal volante..
se hai android dovrebbe farti fare tutte le funzioni che faresti con il riconoscimento vocale android (tapatalk pico o google a seconda di quello che hai messo come predefinito), se hai iphone hai tutte le funzionalità Siri (per i modelli che lo hanno ovviamente).
Grazieeee sono riuscita a farlo partire!ci vuole in po' di pazienza ma manda anche i messaggi..ovviamente il venditore non mi aveva detto nulla..

Offline Viakal trax

« Risposta #11 il: Sab 02 Nov 2013, 09:23:29 »
Perché i venditori ne sanno molto meno di noi che passiamo metà giornata con la TRAX e l'altra metà a confrontarci sul forum. Pensa che al mio venditore (col quale siamo diventati amici) gli do "ripetizioni" di TRAX!!!  ;D >:D

Offline Ric

« Risposta #12 il: Dom 03 Nov 2013, 02:09:25 »
Grazieeee sono riuscita a farlo partire!ci vuole in po' di pazienza ma manda anche i messaggi..ovviamente il venditore non mi aveva detto nulla..
Figurati!
Felice di esseri stato d'aiuto!
Buon divertimento a parlare alla trax!  :))

Offline frasimone

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #13 il: Ven 06 Dic 2013, 21:19:59 »
Scusate una domanda,come si fa a mandare i messaggi tramite il mylink e iphone5? Io riesco solamente a leggerli o a sentirli ma scriverli no...

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #14 il: Sab 07 Dic 2013, 01:04:49 »
Chi mi può aiutare?Ho acquistato un iphone 4s e non riesco a farlo comunicare col mylink,ne in bluetooth ne col cavetto.Devo impostare l' iphone in qualche modo particolare o il my link?Grazie  :good:  :bye: