Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore presa  (Letto 5142 volte)

Offline pacino

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
presa
« il: Mer 06 Nov 2013, 09:21:34 »
Presa ieri sera. Prime impressioni sono ottime, da quello che leggevo pensavo fosse più rumorosa, o era la auto precedente che lo era troppo... cmq, confermo che hanno iniziato a ridurre l'equipaggiamento di serie, nella mia manca il cassettino sotto il sedile passeggero, il portaocchiali e (credo, devo controllare meglio) la retina nel portabagagli.il rivenditore si è giustificato dicendomi che la versione esposta era, se non ricordo male,  la 13-a e la mia è 14-a.. peccati veniali che non mi fanno pentire della scelta fatta, anche se ho fatto solo 30 km.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i fari che secondo me illuminano poco, visto che qualcuno ha già provveduto a cambiare le lampade volevo chiedervi se le cose migliorano o è proprio il disegno dei fari che fa un fascio di luce debole. Ho le letto in qualche post che le dlr dovrebbero essere a doppio filamento e cambiare intensità in base all'utilizzo, ma ad una prima occhiata non mi sembra che ciò accada, potreste spiegarmi quando dovrebbe verificarsi questo cambio di intensità?
« Ultima modifica: Mer 06 Nov 2013, 13:29:40 da pacino »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
Re:presa
« Risposta #1 il: Mer 06 Nov 2013, 12:38:51 »
quando con il selettore luci spegni gli anabbaglianti e selezioni solo le drl...

Offline pacino

• **
« Risposta #2 il: Mer 06 Nov 2013, 13:28:06 »
grazie, dopo un po di prove ci sono riuscito stamattina, però da me funziona solo col selettore su auto.l'importante è che funzionano

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
« Risposta #3 il: Mer 06 Nov 2013, 16:16:15 »
Auguri pacino!! :clapping: :clapping:
Sulle dotazioni mancanti forse sei stato un po troppo morbido col concessionario,se cambiano le dotazioni ci devono avvisare al momento dell'acquisto non alla consegna!  :contract:
Spero x il mio concessionario che non manchi nulla dalla dotazione che 4 mesi fa ho ordinato se no è meglio che corra veloce  >:D  >:D  >:D  >:D

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #4 il: Mer 06 Nov 2013, 16:34:55 »
Purtroppo, per i prossimi acquirenti Trax, il mio concessionario ( quando ho ritirato i paraspruzzi ci siamo messi a parlare del + e del - della macchina, come mi ci trovavo e dell'andamento delle vendite ) mi ha confermato che le LTZ consegnate ultimamente mancheranno, secondo lui e anche per me in maniera assurda commercialmente, appunto la retina, il cassetto sotto il sedile passeggero e un'altra cosa che non si ricordava. Quindi chi prenderà l'auto d'ora in poi non troverà più, di regola, questi gadget; quindi preparate a mettervi l'animo in pace a meno che non riusciate a strappare dal vostro concessionario o uno sconto oppure, ammesso che quei gadget siano disponibili come accessori/ricambi, un'istallazione gratuita degli stessi. Mi dispiace veramente per i tanti che ancora aspettano   :-[

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #5 il: Mer 06 Nov 2013, 16:48:48 »
:bye:[/size][/font]
….L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i fari che secondo me illuminano poco…..
Non ho esperienza di auto recenti in quanto la mia precedente aveva 12 anni e quella di mia moglie 10, ma a parte che ad entrambe avevo messo le lampade allo Xeno, mi ricordo che con le lampade originali il fascio di luce era molto ridotto rispetto a quelli della Trax. Purtroppo non è possibile, sia materialmente che legalmente, istallare gli impianti di luci allo Xeno; si migliora abbastanza la visione con gli anabbaglianti accendendo contemporaneamente gli antinebbia ma anche questo caso è proibito dal codice della strada e quindi passibile di multa. Ciò non toglie che cambiando le lampade originali con altre + perfomanti con 5000/6000 K, ma sempre della stessa potenza altrimenti la centralina dà errore, sia possibile avere una miglior visione notturna come testimoniano alcuni post del forum -  :bye:

Offline pacino

• **
« Risposta #6 il: Mer 06 Nov 2013, 17:54:36 »
 :good:

Offline EAGLE

• -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #7 il: Mer 06 Nov 2013, 18:15:38 »
Auguri Pacino ... ma  mi pare che le prime impressioni siano molto soddisfacenti,   :good: :good: :good: ... certo questa storia di iniziare a togliere  piccoli accessori  oltre che irritante è quasi ridiciola  ... quanto avranno risparmiato alla Chevrolet nel  non mettere  due pezzetti di plastica ???  >:(

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #8 il: Mer 06 Nov 2013, 21:04:21 »
Auguri Pacino!

Auguri Pacino ... ma  mi pare che le prime impressioni siano molto soddisfacenti,   :good: :good: :good: ... certo questa storia di iniziare a togliere  piccoli accessori  oltre che irritante è quasi ridiciola  ... quanto avranno risparmiato alla Chevrolet nel  non mettere  due pezzetti di plastica ???  >:(

Forse bisognerà vedere la cosa da un'altra prospettiva: quanto li faranno pagare come accessori?

Offline pacino

• **
« Risposta #9 il: Mer 06 Nov 2013, 21:12:12 »
Auguri Pacino!

Forse bisognerà vedere la cosa da un'altra prospettiva: quanto li faranno pagare come accessori?

Può essere che faranno i soliti pacchetti con 4 fesserie che costeranno un occhio della testa

Offline Andreacalo87

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #10 il: Mer 06 Nov 2013, 22:09:04 »
Quando arriverà la mia se non ci sono quelle 3 cose mi incazzerò come una belva, perché già gli dovro pagare quell'1% di IVA in più,  e poi su internet sulle caratteristiche interne della trax LTZ ci sono proprio quelle tre voci... cassetto, vano occhiali e rete ferma bagagli. Quindi ora stampo quelle voci e alla consegna controllo tutta la dotazione. :contract:
;-)

Offline Andreacalo87

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
« Risposta #11 il: Mer 06 Nov 2013, 22:22:49 »
Quando arriverà la mia se non ci sono quelle 3 cose mi incazzerò come una belva, perché già gli dovro pagare quell'1% di IVA in più,  e poi su internet sulle caratteristiche interne della trax LTZ ci sono proprio quelle tre voci... cassetto, vano occhiali e rete ferma bagagli. Quindi ora stampo quelle voci e alla consegna controllo tutta la dotazione. :contract:

come vi dicevo allego foto >:( >:( >:(
;-)

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #12 il: Gio 07 Nov 2013, 00:10:32 »
Infatti è una strategia economica  assurda ma a doppio taglio: da una parte si sputtanano per delle sciocchezze, dall'altra come dice Traxone ci guadagneranno abbastanza coi prezzi degli accessori visto che per ora ce ne sono davvero pochi di originali. Le strategie aziendali sono purtroppo imperscrutabili.  ;)

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #14 il: Gio 07 Nov 2013, 18:56:46 »
Come sempre, purtroppo.  :-[