Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 1.6 benzina quinta marcia corta  (Letto 11299 volte)

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:1.6 benzina quinta marcia corta
« Risposta #30 il: Gio 04 Set 2014, 15:18:46 »
....ovviamente la mia colpa piu grande e' stata quella di non pretendere di provare l auto ( mi hanno detto che non era possibile) e, in mondo che va di fretta, con famiglia a madrid e lavoro a londra, ho firmato il contratto a cuor leggero.

saluti
emanuele
Ricambio i saluti e confermo in toto quello che ha scritto Baffo. A quanto dici, penso che la tua vita vada più veloce della tua Trax: adesso non ti invidio, ma se fossi stato più giovane avrei quasi invidiato il tuo modo di scorrazzare in qua e in là per l'Europa perchè girando per il mondo si imparano tante cose. Spesso per motivi di lavoro l'ho fatto anch'io, anche se non è come quando ci vai per i fatti tuoi, ma adesso che sono quasi 10 anni che sono "dipendente" INPS, nel senso che riscuoto la pensione  :swoon: , alla mia età si cerca una certa tranquillità anche se ho 3 nipotini, tra i 12 e i 3 anni, bravi ma decisamnete agitati che fanno di tutto per contrastarmela -   :hi:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!