Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un aiuto per il colore Satin Steel Grey  (Letto 6887 volte)

Offline kid65

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Un aiuto per il colore Satin Steel Grey
« il: Lun 02 Dic 2013, 22:37:39 »
questo fine settimana dovrei fare il contratto d'acquisto per la trax 1.7lt, volevo sapere se qualcuno di voi puo darmi una mano. siccome in concessionaria non hanno da farmi vedere quella di colore Satin Steel Grey, qualcuno potrebbe postarmi qualche foto della sua auto di questo colore....tanto x rendermi conto com'e' xche sul sito della Chevrolet non si capisce bene.... vi ringrazio in anticipo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
Re:Un aiuto per il colore Satin Steel Grey
« Risposta #2 il: Lun 02 Dic 2013, 22:46:55 »
Kid dai un'occhiata alle foto del forum,se non ricordo male ce ne sono almeno 2!  :bye:

Offline kid65

• **
« Risposta #3 il: Lun 02 Dic 2013, 22:54:41 »
grazie ragazzi, adesso do un occhiata sperando di trovarla

Offline kid65

• **
« Risposta #4 il: Lun 02 Dic 2013, 22:55:54 »
se x caso ci fosse qualcuno che mi puo' postare altre foto mi farebbe una cortesia.grazie di nuovo

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #5 il: Mar 03 Dic 2013, 00:50:38 »
Kid, oltre a quello che ti ho postato nel saluto di benvenuto, se può interessarti ti aggiungo una impressione personale per esperienza: ho sempre avuto, tra io e mia moglie, auto con vernici scure ( verde scuro metallizzato e marrone scuro metallizzato ) ma tutte, nessuna esclusa, dopo qualche anno la loro vernice protettiva trasparente ha cominciato a staccarsi con quell'odioso effetto di vernice sbucciata. Eppure tutte macchine nuove e mai riverniciate. Probabilmente perchè le debbo tenere nel piazzale sotto il sole d'estate e al gelo in inverno ( le vernici scure raccolgono maggiormente il calore del sole e la tinta sotto il trasparente si scalda eccessivamente ); in estate con macchina ferma da un giorno ho misurato all'interno temperature vicine ai 60°C e per la Trax sono stato contentissimo di aver scelto un colore che più chiaro non si può per vedere se preservo la verniciatura e in estate abbasso la temperatura interna. Tutto qui ! A te la scelta - :good:

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #6 il: Mar 03 Dic 2013, 07:00:45 »
Se non l'avessi trovata!
 :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline kid65

• **
« Risposta #7 il: Mar 03 Dic 2013, 21:45:46 »
Kid, oltre a quello che ti ho postato nel saluto di benvenuto, se può interessarti ti aggiungo una impressione personale per esperienza: ho sempre avuto, tra io e mia moglie, auto con vernici scure ( verde scuro metallizzato e marrone scuro metallizzato ) ma tutte, nessuna esclusa, dopo qualche anno la loro vernice protettiva trasparente ha cominciato a staccarsi con quell'odioso effetto di vernice sbucciata. Eppure tutte macchine nuove e mai riverniciate. Probabilmente perchè le debbo tenere nel piazzale sotto il sole d'estate e al gelo in inverno ( le vernici scure raccolgono maggiormente il calore del sole e la tinta sotto il trasparente si scalda eccessivamente ); in estate con macchina ferma da un giorno ho misurato all'interno temperature vicine ai 60°C e per la Trax sono stato contentissimo di aver scelto un colore che più chiaro non si può per vedere se preservo la verniciatura e in estate abbasso la temperatura interna. Tutto qui ! A te la scelta - :good:
grazie x il consiglio...di solito ho avuto sempre auto scure tranne che nera...saraa' il fatto che lo sempre custodita in box oppure  xche' ogni anno gli passo la cera protettiva ma il colore ha tenuto sempre bene.... x via del sole hai ragione,xche quando sono scure...aimeee' che calore all'interno...grazie di nuovo

Offline kid65

• **
« Risposta #8 il: Mar 03 Dic 2013, 21:46:48 »
Se non l'avessi trovata!
 :bye:
grazie architrax....se avete altre foto con varie angolazione vi sarei grato....grazie di nuovo

Offline traxista

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #9 il: Sab 07 Dic 2013, 12:23:28 »
Ciao ,se cerchi su google "Satin Steel Grey" e poi clicchi su immagini ti spuntano decine di foto,anche non pubblicitarie, di modelli del gruppo General Motors con questo colore .
Vedere la colorazione e l'auto dal vivo è un'altra cosa ma se non puoi un'idea con le foto puoi fartela.

Offline Flavio

« Risposta #10 il: Sab 07 Dic 2013, 23:15:41 »
Kid, mi sto mangiando le mani dopo che ho visto il Sandy Beach Brown... >:(

Offline kid65

• **
« Risposta #11 il: Sab 07 Dic 2013, 23:54:06 »
stamattina avevo appuntamento x ordinare la trax, dopo aver saputo la notizia della Chevrolet, ho dovuto cambiare bandiera ,cioe' la mokka, x i motivi che ho spiegato su' ( addio Chevrolet)....vi giuro mi piange il cuore, xche la trax mi piaceva moltissimo...... in poche parole sembra che mi hanno obbligato a prendere la mokka, come penso a molte persone, anche se molti non sanno ancora che la Chevrolet ci abbandona............peccato, :'( :'( gran auto

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #12 il: Dom 08 Dic 2013, 12:35:26 »
Kid, ripensaci bene , perchè tanto di questo passo a breve chiude anche Opel ( a Pistoia sembra stia già chiudendo secondo certe voci ) e tu rimmarrai col rimpianto di avere preso un'auto come rimediotto in cambio di quella che è stata il primo amore. Dammi retta, sono anni che Opel boccheggia e rischi di ritrovarti a guidare un pò controvoglia un'auto di seconda scelta con le stesse problematiche che avresti forse avuto se avessi preso la Trax ma almeno avresti il piacere di guidare un'ottima e bella macchina. Ripensaci  :bye:

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #13 il: Dom 08 Dic 2013, 13:30:31 »
Kid, ripensaci bene , perchè tanto di questo passo a breve chiude anche Opel ( a Pistoia sembra stia già chiudendo secondo certe voci ) e tu rimmarrai col rimpianto di avere preso un'auto come rimediotto in cambio di quella che è stata il primo amore. Dammi retta, sono anni che Opel boccheggia e rischi di ritrovarti a guidare un pò controvoglia un'auto di seconda scelta con le stesse problematiche che avresti forse avuto se avessi preso la Trax ma almeno avresti il piacere di guidare un'ottima e bella macchina. Ripensaci  :bye:

:good:

È dal 2009 che Gm pensa di staccare la spina a Opel fatevi un giretto in rete.......
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
« Risposta #14 il: Dom 08 Dic 2013, 16:38:32 »
Se non gli staccano la spina, più prima che poi vedrai che gli levano la corrente ( il che per noi peggiorerebbe ancor di più la cosa )!