Kid, oltre a quello che ti ho postato nel saluto di benvenuto, se può interessarti ti aggiungo una impressione personale per esperienza: ho sempre avuto, tra io e mia moglie, auto con vernici scure ( verde scuro metallizzato e marrone scuro metallizzato ) ma tutte, nessuna esclusa, dopo qualche anno la loro vernice protettiva trasparente ha cominciato a staccarsi con quell'odioso effetto di vernice sbucciata. Eppure tutte macchine nuove e mai riverniciate. Probabilmente perchè le debbo tenere nel piazzale sotto il sole d'estate e al gelo in inverno ( le vernici scure raccolgono maggiormente il calore del sole e la tinta sotto il trasparente si scalda eccessivamente ); in estate con macchina ferma da un giorno ho misurato all'interno temperature vicine ai 60°C e per la Trax sono stato contentissimo di aver scelto un colore che più chiaro non si può per vedere se preservo la verniciatura e in estate abbasso la temperatura interna. Tutto qui ! A te la scelta -
Se non l'avessi trovata!
Kid, ripensaci bene , perchè tanto di questo passo a breve chiude anche Opel ( a Pistoia sembra stia già chiudendo secondo certe voci ) e tu rimmarrai col rimpianto di avere preso un'auto come rimediotto in cambio di quella che è stata il primo amore. Dammi retta, sono anni che Opel boccheggia e rischi di ritrovarti a guidare un pò controvoglia un'auto di seconda scelta con le stesse problematiche che avresti forse avuto se avessi preso la Trax ma almeno avresti il piacere di guidare un'ottima e bella macchina. Ripensaci