Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Addio GM a Chevrolet!  (Letto 129837 volte)

Offline primoarciere

• Più la guido più mi piace!
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #135 il: Dom 08 Dic 2013, 17:59:50 »
voi non pensate che se gm molla chevrolet qualche altra multinazionale possa prenderne il posto per le vendite e l'assistanza in europa? visto il successo dell'autovettura io penso di si. GODETEVI LA VOSTRA TRAX  :yahoo:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

tole

• Visitatore
« Risposta #136 il: Dom 08 Dic 2013, 18:11:05 »
io non solo me la godo  :clapping:  ma non riesco proprio ad essere preoccupato  ;)
la vita è piena di sorprese chissà cosa succederà domani....... ;) :D ;)

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #137 il: Dom 08 Dic 2013, 18:49:52 »
io non solo me la godo  :clapping:  ma non riesco proprio ad essere preoccupato  ;)
la vita è piena di sorprese chissà cosa succederà domani....... ;) :D ;)

:good: :good: :good:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline lorenzo pescante

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
« Risposta #138 il: Dom 08 Dic 2013, 19:16:05 »
Ciao a tutti... Ho acquistato il 1.6 benza, in arrivo a fine mese o inizio Gennaio...
Devo dire che questa notizia mi lascia spiazzato(!) circa l'assistenza che poi si potrà ricevere. Ovvero: se la meccanica Trax riprende quella della Mokka (quindi un domani riparabile c/o Officine Opel), che dire delle parti carrozzeria? Mi spiego: se tra 5 anni rompo un fanale anteriore, si dovrà per forza ordinare il pezzo dalla Russia? Giusto?...
Grazie! Lorenzo (...new entry)

Offline Dexter

• Moderatore Globale
  • *
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
« Risposta #139 il: Dom 08 Dic 2013, 19:46:03 »
Lorenzo leggi il regolamento del forum passa nella area saluti e presentazione!

Offline primoarciere

• the best is iet to come
« Risposta #140 il: Dom 08 Dic 2013, 21:47:09 »
le trax non sono fiat per cui non si guastano tanto facilmente, se poi uno è sfortunato e rompe un faro penso che in 10/15 giorni lo avrà, non siate pessimisti.  8)
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline kid65

• **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #141 il: Dom 08 Dic 2013, 22:12:12 »
voi non pensate che se gm molla chevrolet qualche altra multinazionale possa prenderne il posto per le vendite e l'assistanza in europa? visto il successo dell'autovettura io penso di si. GODETEVI LA VOSTRA TRAX  :yahoo:

puo anche darsi...come ha fatto la Chevrolet assorbendo la Daewoo...tutto e' possibile...specialmente con il grande successo di vendite avuto in questi anni....speriamo che non l'assorba la fiat,altrimenti sara' un fiasco...povere auto

Offline traxista

• **
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #142 il: Dom 08 Dic 2013, 23:20:12 »

Ma general motors non sta assolutamente mollando chevrolet,che nel resto del mondo è più conosciuta di opel e vende di più.Semplicemente hanno deciso di non sovrapporre i due marchi in Europa(in Inghilterra usano il marchio vauxhall a posto di opel).Ripeto sarà come quando un modello esce di produzione ma la casa,se non fallisce,continua a fornire i ricambi.
In questo caso cessano le vendite in Europa di un intero marchio, ma il gruppo automobilistico a cui appartiene rimane ,ha ancora la sua rete(a marchio opel o di altro tipo)e fornirà la stessa assistenza.Inoltre in questo caso il modello trax sarà ancora venduto fuori dall'europa.Semplicemente qui dalla fine del 2015 nessuno potrà più acquistare trax nuove, ma arriveranno ancora i ricambi dalla Corea come è stato finora.

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #143 il: Dom 08 Dic 2013, 23:51:15 »
puo anche darsi...come ha fatto la Chevrolet assorbendo la Daewoo...tutto e' possibile...specialmente con il grande successo di vendite avuto in questi anni....speriamo che non l'assorba la fiat,altrimenti sara' un fiasco...povere auto
E' più facile che GM acquisti Fiat che non l'opposto; Fiat nel mondo è poco più che una briciola, espansa soprattutto nel terzo mondo ( infatti in Italia ne vendono tante perchè ormai siamo meno che terzo mondo per potere d'acquisto e modo di vivere ) e nel resto del mondo viene acquistata quasi esclusivamente dagli italiani emigrati che la comprano per nostalgia non certo per qualità costruttive e affidabilità. Il mondo è grande, è l'Italia che è piccina commercialmente e politicamente e se non risorge lo sarà sempre di più! Anni fà la maggior parte della classe dirigente delle industrie italiane invece di investire gli utili, seppur sempre più scarsi, in aggiornamenti ed investimenti per il futuro aziendale, hanno sempre preferito investire in pseudo ricavi azionari o simili con l'illusione di guadagnare frotte di quattrini che poi si sono rivelate solo illusioni con perdite paurose (parlo degli anni dal '90 al 2000 quando sembrava che investire in borsa fosse la moltiplicazione dei beni anche per normali cittadini come noi salvo poi tonfi clamorosi ) col risultato che oggi è evidente a tutti: ormai siamo anche tecnologicamente il fanalino di coda dell'Europa, escludendo la Grecia che non ha mai avuto un'impronta prettamente industriale. Adesso risalire la china con gli industriali esteri che hanno fatto negli anni precedenti scelte diverse dai nostri è assai difficile e a farne le spese sono sempre i soliti: i nostri figli, i nostri nipoti e i figli dei nostri nipoti  >:(
« Ultima modifica: Lun 09 Dic 2013, 00:26:08 da Ghinea »

Offline Nanni

• **
  • sTraxcontento
« Risposta #144 il: Lun 09 Dic 2013, 06:27:27 »
mmmh...proprio non ce la vedo  GM rischiare una class-action per mancata assistenza (per altro garantita)

Offline avoplus

• -Colore: Ice Silver
« Risposta #145 il: Lun 09 Dic 2013, 08:39:19 »
Sapete che vi dico?
...che temo che la peggiore conseguenza dell'abbandono dell'Europa da parte di Chevrolet si ripercuoterà sul My-link!  :o
Già adesso le tre apps che propongono sono una presa in giro; le prossime, sviluppate per chissà quale Paese, difficilmente saranno meglio... :(
Continuando a vendere in Europa, forse ( e lo sottolineo: forse ), ne sarebbe potuto uscire qualcosa di buono, ma così...  :fie:

Offline rockford

• -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #146 il: Lun 09 Dic 2013, 08:46:57 »
Sapete che vi dico?
...che temo che la peggiore conseguenza dell'abbandono dell'Europa da parte di Chevrolet si ripercuoterà sul My-link!  :o
Già adesso le tre apps che propongono sono una presa in giro; le prossime, sviluppate per chissà quale Paese, difficilmente saranno meglio... :(
Continuando a vendere in Europa, forse ( e lo sottolineo: forse ), ne sarebbe potuto uscire qualcosa di buono, ma così...  :fie:

Se non erro anche Opel Adam ha il mylink, quindi un minimo di supporto lo continuerà ad avere....

per quanto mi riguarda oggi ho deciso che nonostante tutto confermerò l'ordine per la trax, ieri nè ho vista una in un parcheggio bianco perla come sarà la mia......non ho resistito mi sono guardato con la moglie e abbiamo detto.....vaffanculo prendioamola!!!!! :clapping:

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #147 il: Lun 09 Dic 2013, 09:01:38 »
E bravo Rockford, così si fa !  :good:

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #148 il: Lun 09 Dic 2013, 09:46:36 »
 :good:
E vai!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline piper63

• Moderatore Globale
  • *
« Risposta #149 il: Lun 09 Dic 2013, 11:52:39 »
tu si che sei un traxista !!!!!! bravo ottima decisione  :good: :good: :good: :bye: