Per me questa presa è una grande genialata! Ho un pc portatile che porto sempre con me tenendolo acceso e ovviamente si presenta sempre il problema di ricaricare la batteria. Con la vecchia auto ho dovuto acquistare un trasformatore/ricarica da collegare all'accendisigari da una parte e un paio di cavi lato PC inoltre non lo potevo tenere in carica con l'auto in funzione. Con questa presa ho risolto tutto in modo efficace e semplice [dancing] 8)
Una Figata pazzesca sarebbe se potessi ricaricare la batteria del portatile,peccato che le istruzioni d'uso vietino di usarla x quello scopo!Poi,qualcuno mi spiega come faccio a calcolare l'assorbimento di quello che ci attacco!
l'hai già testata?...no problem?
Ciao ragazzi la mia presa 220 non eroga corrente ......ma non so dove si trova e che numero ha visto che non trovo il libretto di manutenzione grazie amici
Ciao ghinea grazie per la risposta...quindi? per protezione termica intendi il famoso fusibile?mi confermi che aotto la lista fusibili..quella che protegge la presa e l IEC? grazie