Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Chevrolet Trax vs Peugeot 3008  (Letto 17338 volte)

Offline marcolino

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Chevrolet Trax vs Peugeot 3008
« Risposta #30 il: Mer 08 Gen 2014, 09:45:43 »
sarà un'auto ricercata dai collezionisti ed amanti del settore e pertanto dovrebbe avere maggiore valore rispetto alla sua reale quotazione del momento (più gli oggetti sono unici e rari e più alto è il loro costo d’acquisto)

ti quoto in pieno ma potrebbe diventare una macchina da "importazione" quindi se la vuoi nn la paghi quanto l'abbiamo pagata noi ma 10/15 k in più....

forse dico una fesseria?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

• Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
« Risposta #31 il: Mer 08 Gen 2014, 19:39:39 »
Quanto me la riderei  >:D >:D >:D >:D
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

maurino62

• Visitatore
« Risposta #32 il: Mer 08 Gen 2014, 21:42:08 »
Sinceramente, pur trattandosi di macchina senza dubbio accattivante e che si fa piacere, non credo che abbia i connotati tali da farla divenire "macchina da collezione" una volta tolta dal commercio è cioè tra poco più di un anno. Io mi auguro davvero sinceramente per voi che la possedete, che non sia così, però chiamiamo le cose con il loro nome: questa purtroppo è un auto che tra un anno non verrà più prodotta e la cui casa chiuderà i battenti, ergo, non avrà più quotazione di mercato. Sarei un folle a spendere 23.000 euro per comprarla adesso. E' questo il solo motivo che mi ha fatto desistere dall'acquisto.

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #33 il: Mer 08 Gen 2014, 22:47:38 »
Le opinioni sono opinioni... ergo hai fatto bene a seguire la tua.

Non è bello però dare del folle a chi la compra ora per 23.000€, è solo una sua scelta.

Le vere follie sono ben altre.  ;)

Inoltre come la stai mettendo tu pare che la Chevrolet stia chiudendo, ma non è cosi, smette solo di commercializzare i suoi modelli in Europa, e la cosa è ben diversa.

:bye:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #34 il: Mer 08 Gen 2014, 23:37:13 »
...... è un auto che tra un anno non verrà più prodotta e la cui casa chiuderà i battenti.....

Non mi sembra sia proprio così

Offline Ghinea

• "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #35 il: Mer 08 Gen 2014, 23:55:14 »
Caro Maurino vuoi un consiglio ? insieme alla Peugeot comprati anche un bel paio di guanti in cuoio perchè così non ti viene la voglia di morderti le mani tra un pò di tempo per non aver scelto la Trax. Poi ognuno è naturalmente padrone e coscente delle proprie scelte e noi ti avevamo avvertito per tempo.  :-[

maurino62

• Visitatore
« Risposta #36 il: Gio 09 Gen 2014, 00:09:07 »
non è detto che prenda la Peugeot 3008, anche quella nel 2015 la rifanno e questo restiling uscirà fuori produzione. Forse Renault Captur...vediamo.
Comunque il fatto della svalutazione dell'auto causa ritiro dal mercato e chiusura della chev in europa è un dato di mercato, non una opinione mia. Dovete parlare anche in modo obiettivo e non da "tifosi" della trax. Io vi capisco pure, però il mercato ha le sue leggi.

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #37 il: Gio 09 Gen 2014, 00:21:52 »
Non credo che chi ha acquistato una Camaro o una Corvette (e in italia ce ne sono diversi) rimarrà senza assistenza, come poi ho gia scritto da altra parte la meccanica è di derivazione (praticamente identica) alla Mokka per cui se parliamo di riparazioni e ricambi meccanici sicuramente nessun problema mentre per la carrozzeria ci potranno essere ritardi nei ricambi ma arriveranno e se non arrivano li compriamo all'estero online.
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #38 il: Gio 09 Gen 2014, 00:22:15 »
Non so che uso tu faccia dell'auto, se la cambi ogni 2 anni sulla svalutazione posso anche essere d'accordo con te, se passiamo a 5 o 6 già molto meno e mi permetto di ribadire
...... è un auto che tra un anno non verrà più prodotta e la cui casa chiuderà i battenti.....

Non mi sembra sia proprio così
Ed infine le scelte sono personali, assolutamente rispetto per la tua :bye: :bye:

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #39 il: Gio 09 Gen 2014, 00:34:04 »
Massimo rispetto x la scelta tua maurino,ma bada bene a quel che scrivi in modo da non rischiare di offendere nessuno!!

maurino62

• Visitatore
« Risposta #40 il: Gio 09 Gen 2014, 01:06:13 »
Massimo rispetto x la scelta tua maurino,ma bada bene a quel che scrivi in modo da non rischiare di offendere nessuno!!
Ascolta un po luca carboni, qui si sta parlando di automobili in modo sereno e democratico e non dei massimi sistemi.Non hai fatto una bella figura con questo triste intervento. Io rimango basito. Un saluto a tutti gli utenti, che sono stati molto gentili e garbati, pur nella diversità di opinioni. Le minacce non hanno nulla a che vedere con le discussioni sui forum e non appartengono al mio bagaglio culturale.
Saluti.

Offline Luca Carboni

• LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • *
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #41 il: Gio 09 Gen 2014, 01:41:44 »
Non era e non è mai stata la mia intenzione,offendere o minacciare nessuno
Le opinioni sono opinioni... ergo hai fatto bene a seguire la tua.
Non è bello però dare del folle a chi la compra ora per 23.000€, è solo una sua scelta.
Le vere follie sono ben altre.  ;)
Inoltre come la stai mettendo tu pare che la Chevrolet stia chiudendo, ma non è cosi, smette solo di commercializzare i suoi modelli in Europa, e la cosa è ben diversa.
E' lo stesso concetto!!
Liberissimo di pensarla come vuoi e di fare la scelta che ritieni più opportuna,ma da qui a giudicare folli le scelte altrui fatte in buona parte anche consapevoli della situazione a rischio è diverso,rischi di offendere qualcuno,quindi è solo un invito ad attenerti al regolamento del forum.

Offline TraxOne

• Amministratore
  • *
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #42 il: Gio 09 Gen 2014, 01:48:38 »
OK discussione conclusa e per evitare ulteriori incomprensioni, chiudo il topic.